stanno vendendo quelle, una volta terminate la Ignis uscirà dal listino.
Io sapevo che la deroga era fino a fine anno per auto prodotte dopo il sette luglio
Io sapevo che la deroga era fino a fine anno per auto prodotte dopo il sette luglio
io più che altro mi aspetterei da una azienda seria un comunicato ufficiale dove spiegano il tutto... il silenzio invece imperversa...In ogni caso per quanto pubblicato da alcune testate SPECIALIZZATE le auto non più conformi ai nuovi adas dal 07 luglio non potevano più essere immatricolate.
Poiché alcune auto, tra cui Ignis, continuano ad essere legalmente vendute, a mio parere non guasterebbe almeno un minimo di diffidenza su certi articoli e listini pubblicati da quelle testate.
a me pare invece una gran strunz... scusate... il comunicato ufficiale lo inseriscano nel sito ufficiale suzuki.it e spieghino nella pagina della ignis come stanno le cose... uno che non si informa o non legge in internet non le sa queste informazioni...Beh, @boosook il 06 luglio ha riportato quanto segue che anche a me pare una comunicazione ufficiale:
https://forum.quattroruote.it/threads/ignis-restyling-2020.133347/page-11#post-3033986
"La filiale italiana di Suzuki ha confermato a Quattroruote che per il momento in Italia non sono previsti tagli di alcun genere: “La gamma rimane invariata. Continueremo a vendere le nostre auto fin quando i clienti continueranno a chiedercele”."
A me pare una dichiarazione ufficiale...
Ovviamente solo il tempo dirà quanto corrisponderà al vero.
a me pare invece una gran strunz... scusate... il comunicato ufficiale lo inseriscano nel sito ufficiale suzuki.it e spieghino nella pagina della ignis come stanno le cose... uno che non si informa o non legge in internet non le sa queste informazioni...
a me pare invece una gran strunz... scusate... il comunicato ufficiale lo inseriscano nel sito ufficiale suzuki.it e spieghino nella pagina della ignis come stanno le cose... uno che non si informa o non legge in internet non le sa queste informazioni...
Gli Adas non sono motivo di vendita, neppure io e mia moglie ad Aprile sapevamo della nuova legge....a me pare invece una gran strunz... scusate... il comunicato ufficiale lo inseriscano nel sito ufficiale suzuki.it e spieghino nella pagina della ignis come stanno le cose... uno che non si informa o non legge in internet non le sa queste informazioni...
L'auto è a listino? Bene, quindi si può comprare... che dichiarazione ufficiale dovrebbero fare?
Fase di transizione con buchi e deroghe per la nuova normativa, evidentemente "interpretabile"
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa