In attesa dei dati di vendita di luglio, noto che Ignis dopo 8 anni dal lancio, gode ancora di ottima salute nelle vendite (per le ambizioni del brand ovviamente). https://unrae.it/files/Top 10 per segmento Giugno 2024_6682ad531248f.pdf
Come ho visto in giro GV sulle targhe piacerebbe sapere lo street price....In attesa dei dati di vendita di luglio, noto che Ignis dopo 8 anni dal lancio, gode ancora di ottima salute nelle vendite (per le ambizioni del brand ovviamente). https://unrae.it/files/Top 10 per segmento Giugno 2024_6682ad531248f.pdf
16.900 se hai un euro 0-1 o 2, il finanziamento non sono sicuro sia obbligatorio, anche perché Suzuki si appoggia su finanziarie esterne non proprie, però non ci metto la mano sul fuoco che sia così, specie con la piega che stanno assumendo le compravendite di auto negli ultimi anni.Da 16900 con incentivi e finanziamento....
lo scopo del mio messaggio e link era piuttosto per dire e confermare che la ignis è al capolinea anche se Suzuki fa orecchio da mercante...
se hai un euro -
16.900 se hai un euro 0-1 o 2, il finanziamento non sono sicuro sia obbligatorio, anche perché Suzuki si appoggia su finanziarie esterne non proprie, però non ci metto la mano sul fuoco che sia così, specie con la piega che stanno assumendo le compravendite di auto negli ultimi anni.
può essere che abbiando deciso di aggiornare la pandina/ypsilon per venderla ancora un annetto e poi ciaoni... i modelli in uscita è scritto che sono sicuramente suzuki ignis e ford focusNell'articolo parlano anche della Panda, recentemente rinnovata proprio per evitare questo e come interpreti la cosa?
i modelli in uscita è scritto che sono sicuramente suzuki ignis e ford focus
Evvai di Keicar....
Quindi la cifra che avrebbe pagato mia moglie ad Aprile con gli sconti (più o meno....)
mi risulta che suzuki rispose dicendo che "fino a che i nostri clienti continueranno a chiederle noi le produrremo e venderemo" almeno ford non se ne esce con queste boiateE Ford? Sta sbandierando sul sito che il modello è a fine vita? La Ypsilon non è stata aggiornata, ma hanno cambiato proprio il modello.
almeno ford non se ne esce con queste boiate
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa