curioso non è propriamente l'aggettivo adatto...

Jambana ha scritto::lol:Thefrog ha scritto:OK fenditura trasversale non obliqua. E mamma mia quanto la fate lunga!
Conunque dispiace sapere che invece di essere uno sfogo dell'aria questa era solo una presa d'aria supplementare. Cadono cosi' le ultime speranze che l'A2 fosse una vettura che servisse a un qualcosa.
Regards,
The frog
Ma che caspita dici?????????? giudichi una vettura da una presa d'aria che comunque è funzionale, e non sai neanche a cosa serve (perché non lo sai, non ne siamo sicuri, e nessuno si è preso la briga di andare ad aprire il cofano di un'A2 per capirlo, ancora)??????
:shock:
E allora le prese d'aria FINTE di cui sono piene molte auto attuali???
Sei davvero curioso, sai...
Ma poi perchè fecero il cofano motore che non si poteva aprire normalmente?Jambana ha scritto:Thefrog ha scritto:Ma e' possbile che nessuno abbia voglia di parlare della cosa piu' rivoluzionaria di quell'auto (oltre allo spaceframe)? Mi riferisco alla fenditura obliqua che si trova a meta' del cofano motore.
Regards,
The frog
Fenditura "obliqua"?? ma cosa ti sei fumato? lo sfogo d'aria è perfettamente simmetrico rispetto all'asse longitudinale della vettura!
![]()
Secondo me è una delle poche Audi con un'aria simpatica e friendly, ma probabilmente -proprio per questo- non ha avuto successo sul mercato, perché è l'unica che, a differenza delle altre, non costituisce visivamente un eventuale surrogato psicologico alla misura del pene del proprietario.![]()
Jambana ha scritto:Thefrog ha scritto:Ma e' possbile che nessuno abbia voglia di parlare della cosa piu' rivoluzionaria di quell'auto (oltre allo spaceframe)? Mi riferisco alla fenditura obliqua che si trova a meta' del cofano motore.
Regards,
The frog
Fenditura "obliqua"?? ma cosa ti sei fumato? lo sfogo d'aria è perfettamente simmetrico rispetto all'asse longitudinale della vettura!
![]()
Secondo me è una delle poche Audi con un'aria simpatica e friendly, ma probabilmente -proprio per questo- non ha avuto successo sul mercato, perché è l'unica che, a differenza delle altre, non costituisce visivamente un eventuale surrogato psicologico alla misura del pene del proprietario.![]()
Forse perche' si tratta di un particolare inutile in un auto inutile portata a galla da un topic inutile aperto da .... ?Thefrog ha scritto:Ma e' possbile che nessuno abbia voglia di parlare della cosa piu' rivoluzionaria di quell'auto (oltre allo spaceframe)? Mi riferisco alla fenditura obliqua che si trova a meta' del cofano motore.
leolito ha scritto:Forse perche' si tratta di un particolare inutile in un auto inutile portata a galla da un topic inutile aperto da .... ?Thefrog ha scritto:Ma e' possbile che nessuno abbia voglia di parlare della cosa piu' rivoluzionaria di quell'auto (oltre allo spaceframe)? Mi riferisco alla fenditura obliqua che si trova a meta' del cofano motore.
Lasciamo perdere che e' meglio.
![]()
simohsm ha scritto:ragionando se ha solo pregi come mai non ha venduto?consuma poco,è comoda,spaziosa,ha un sacco di innovazioni,allora come mai nessuno la compra?non ci credo che sia solo un motivo estetico,deve esserci qualcos'altro
Jambana ha scritto:Thefrog ha scritto:Ma e' possbile che nessuno abbia voglia di parlare della cosa piu' rivoluzionaria di quell'auto (oltre allo spaceframe)? Mi riferisco alla fenditura obliqua che si trova a meta' del cofano motore.
Regards,
The frog
![]()
Thefrog ha scritto:Comunque non mi rimangio neanche l'obliquo. L' "obliquo" (ora mi sono ricordato) era dedicato alla "vista in sezione" della fenditura trasversale.
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Comunque non mi rimangio neanche l'obliquo. L' "obliquo" (ora mi sono ricordato) era dedicato alla "vista in sezione" della fenditura trasversale.
Resta comunque una normalissima presa d'aria, se ricordo bene dovuta al fatto che la calandra era chiusa (ma su questo non sono sicuro). Invece di rivoluzionario, come hai ricordato, c'era lo spaceframe in alluminio, quello sì era innovativo su un'auto piccola.
nafnlaus - 34 minuti fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa