ti ci vedo bene a lavorare all'Ufficio Complicazioni Affari Semplici, ranocchio.
simohsm ha scritto:ragionando se ha solo pregi come mai non ha venduto?consuma poco,è comoda,spaziosa,ha un sacco di innovazioni,allora come mai nessuno la compra?non ci credo che sia solo un motivo estetico,deve esserci qualcos'altro
blackblizzard ha scritto:ti ci vedo bene a lavorare all'Ufficio Complicazioni Affari Semplici, ranocchio.
blackblizzard ha scritto:i pistoni calettati? :shock: :shock:
blackblizzard ha scritto:c'è una cosa basilare che ti sfugge: la deportanza ti fa rimanere incollato all'asfalto, la PORTANZA (da non confondersi con pietanza) è quella che ti fa prendere il volo.
quindi ci stai dicendo che per ridurre il sottosterzo noi dovremmo diminuire la DEPORTANZA? ottima scelta
ma vabbè, mi rendo conto che anche a sto giro siamo noi che ti abbiamo frainteso...
blackblizzard ha scritto:immaginavo, sono io che non ho capito il ranocchiesco.![]()
Thefrog ha scritto:Jambana ha scritto:Thefrog ha scritto:Ma e' possbile che nessuno abbia voglia di parlare della cosa piu' rivoluzionaria di quell'auto (oltre allo spaceframe)? Mi riferisco alla fenditura obliqua che si trova a meta' del cofano motore.
Regards,
The frog
Fenditura "obliqua"?? ma cosa ti sei fumato? lo sfogo d'aria è perfettamente simmetrico rispetto all'asse longitudinale della vettura!
![]()
Secondo me è una delle poche Audi con un'aria simpatica e friendly, ma probabilmente -proprio per questo- non ha avuto successo sul mercato, perché è l'unica che, a differenza delle altre, non costituisce visivamente un eventuale surrogato psicologico alla misura del pene del proprietario.![]()
Comunque non mi rimangio neanche l'obliquo. L' "obliquo" (ora mi sono ricordato) era dedicato alla "vista in sezione" della fenditura trasversale.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Io non mi arrampico proprio su nessuno specchio. Guarda le foto e vedi che le sezioni uscenti sono oblique. Se non riesci a comprendere neanche questo ti vedo molto ma molto male.
Regards,
The frog
Povero Homer non prendertela così.blackblizzard ha scritto:
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa