Sicuramente tu hai più esperienza di me, l'unica cosa che mi fa proprio arrabbiare dei Mac è l'impossibilità di installarlo su sitemi non Apple (intendo legalmente) e, anche se sony o HP costano uguale, allo stesso prezzo ti danno hardware superiore, questo è fuori discussione...
Se voglio assemblarmi il pc e metterci OSX non posso ( e se posso, illegalmente, non gira bene come su Mac), al contrario di Windows e Linux[/quote]
i sistemi hp costano anche di più e come ho già detto la potenza....non è nulla senza controllo (mi scusi il sig pirelli) intendo dire che il mio imac fa meglio degli hp e sony i dati di targa contano fino ad un certo punto.
OSX qualcuno l'ha installato ma è illegale
comunque se vuoi potenza pura c'è il Mac Pro....
i costi sono più alti, ma ripeto lo puoi usare per 10 anni!
Se voglio assemblarmi il pc e metterci OSX non posso ( e se posso, illegalmente, non gira bene come su Mac), al contrario di Windows e Linux[/quote]
i sistemi hp costano anche di più e come ho già detto la potenza....non è nulla senza controllo (mi scusi il sig pirelli) intendo dire che il mio imac fa meglio degli hp e sony i dati di targa contano fino ad un certo punto.
OSX qualcuno l'ha installato ma è illegale
comunque se vuoi potenza pura c'è il Mac Pro....
i costi sono più alti, ma ripeto lo puoi usare per 10 anni!