E di telefonare col martelloPerò, a pensarci, non sono più così sicuro che sia una buona idea. Visto il soggetto, sarebbe capace di usarlo al posto del martello per piantare i chiodi......
E di telefonare col martelloPerò, a pensarci, non sono più così sicuro che sia una buona idea. Visto il soggetto, sarebbe capace di usarlo al posto del martello per piantare i chiodi......
Consiglio spassionato, lascia perdere questi aggeggi.Scusate ma se non è capace di installare app,ne di scattare foto decenti (comunque la fotocamera il t900 ce l'ha),ne di navigare o fare altro a parte telefonare che cosa se ne farebbe di uno smartphone complicato?
Mio padre è anziano e questo è appunto uno smartphone per anziani,reso il più semplice possibile.
Non è che gli altri telefoni per anziani siano fighissimi
![]()
Almeno questo esteticamente sembra uno smartphone normale,magari economico ma normale.
Che si traduce in un "fa schifo, é lento come la fame e me ne voglio sbarazzare". Proprio quello che volevo intendere.Nell'annuncio dice regalo non gradito.
Che si traduce in un "fa schifo, é lento come la fame e me ne voglio sbarazzare". Proprio quello che volevo intendere.
Magari, invece si trasformano in dispensatori di buongiornini e caffettini...............
O semplicemente ne ho uno migliore.
A me è capitato di rivendere degli oggetti ricevuti in regalo che non avevano difetti o problemi,semplicemente erano regali scelti male.
QuotoPrendigli uno smartphone normale, ma decente. Un brevissimo periodo di affiancamento e un minimo di interesse da parte sua e sarà fatta.
E parlo per esperienza personale su diversi parenti, anche semianalfabeti, o altri anziani che non sono nemmeno riusciti a scrivere sms con un normale telefono, e ora usano quotidianamente Whatsapp...
O semplicemente ne ho uno migliore.
A me è capitato di rivendere degli oggetti ricevuti in regalo che non avevano difetti o problemi,semplicemente erano regali scelti male.
Linciarti ? Ma certo che no.Ragazzi non linciatemi ma l'ho preso.
....entrambe inutili.Ha la torcia e la radio.
....entrambe inutili.
Mah la radio potrebbe usarla.
La torcia serve una volta ogni tanto,io ad esempio la uso quando devo guardare i livelli in garage e c'è poca luce.
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa