Mi sa che se al nuovo telefono ci mette mano lui, lo migliora...Tenete presente che lui ora usa questo
![]()
e prima ancora aveva questo
![]()
A parte la torcia non avevano nulla,in confronto lo smartphone per anziani che gli ho preso è già più completo.
Molto meglio il vino…
Se mio figlio, dopo che l'ho cresciuto e mantenuto per anni, mi regala un telefono da 9 euro, lo prendo e glielo tiro in testa…
Non invidio per nulla quella santa della tua ragazza… riuscirebbe a far festa persino con Cesav40....
![]()
. .e tu fai altrettanto, cosa ti rompi la testa a fare, se già sai che non ti dirà neanche grazie? Io non ho mai fatto regali in vita mia...Beh costa comunque 9 euro in più di quello che mi ha regalato lui per il mio compleanno.
. .e tu fai altrettanto, cosa ti rompi la testa a fare, se già sai che non ti dirà neanche grazie? Io non ho mai fatto regali in vita mia...
Oggi si è comprato un paio di scarpe della Lumberjack a 10 euro.
Costavano 100 euro ma apparentemente un cliente del negozio si è preso un 42 e un 43 quindi nel negozio è rimasto un paio di scarpe di numeri diversi.
Però lui dice che gli vanno bene,che quella numero 42 gli va giusta e l'altra appena lunga di mezzo centimetro.
Conoscendolo le metterà una volta e poi dirà che non gli vanno bene...
Capace che gli taglia le punte e le converte in sandali...Oggi si è comprato un paio di scarpe della Lumberjack a 10 euro.
Costavano 100 euro ma apparentemente un cliente del negozio si è preso un 42 e un 43 quindi nel negozio è rimasto un paio di scarpe di numeri diversi.
Però lui dice che gli vanno bene,che quella numero 42 gli va giusta e l'altra appena lunga di mezzo centimetro.
Conoscendolo le metterà una volta e poi dirà che non gli vanno bene...
Capace che gli taglia le punte e le converte in sandali...
TranquilloSono preoccupatissimo perchè il Dna mi condanna al medesimo destino...
Tranquillo
Puoi anche peggiorare
La cosa ti stupirebbe?Sarebbe il primo paio di sandali invernali al mondo...
La cosa ti stupirebbe?
...
Sono preoccupatissimo perchè il Dna mi condanna al medesimo destino...
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa