Perché no? Un regalo è un regalo..... Anzi, sarebbe qualcosa di personale.......voglio neanche fare come fanno alcuni che cambiano il telefono e regalano quello vecchio ai genitori,non sarebbe un regalo
Perché no? Un regalo è un regalo..... Anzi, sarebbe qualcosa di personale.......
Vado controcorrente, ma ho letto male, o lo svendono a 10€?
Per quella cifra si può provare.
Ha il vantaggio di avere tasti fisic che per un tecnofobico non sono poco.
Ma deve veramente usarlo solo per telefonare. Perchè se no temo sarebbe di una lentezza imbarazzante.
Il problema di quei cosi che possono essere lenti anche a fare una chiamata, e chi meno se ne intende se non recepisce subito il tocco insiste senza attendere facendo pasticci.... Anzi, il fatto di no nsaper scaricare app eccetera... Il problema è che finiscono spesso con fare cose non volute. Devi smanettarci tu per disabilitare tutto il disabilitabile
Magari i primi tempi resta nei paraggi per sistemare i casini che farà, ma non cazziarlo più di tanto![]()
è lui a volere il telefono nuovo. Qualcosa in testa frulla...
Secondo me, dovresti prendere in considerazione un disconoscimento di paternità.......
Grazie del suggerimento.
Però costa 86 contro 10.
16 gb di memoria per fare cosa?
Mi spiacerebbe anche vedere un buon prodotto sprecato.
Tenete presente anche un'altra cosa amici,lui le sue cose le distrugge,non ci tiene le butta dove capita.
E se domani gli cade di mano il telefono da 10 euro amen.
Se gli cade di mano quello da quasi 100 euro insomma non è la stessa cosa.
Suggerimento....è un'esempio...tanto per parlare...
https://www.areagroup.net/lampa-opti-case-custodia-rigida-smartphone-iphone-6-7-8_90433
Guarda che i nostri genitori sono più tecnologici di noi... mia madre due anni fa mi ha chiesto un tablet da affiancare al suo telefono da "vecchio", totale ora mi chiama con WhatsApp, legge i giornali online e usa la sua casella di posta quotidianamente e condivide foto e filmati con un paio di amiche della stessa età.
Certamente, ogni tanto devo resettare qualcosa, ma per avere 81 anni fa quasi tutto quello che ci faccio io.
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa