https://www.euronics.it/smartphone/tim/lg-k9/eProd182023072/
É legato alla promozione tim ma fa nulla, anche senza promozione costa appena di più e poi é solo un esempio.
Alla fine oggi con un centinaio di euro o poco più ci si porta a casa uno smartphone con caratteristiche mooolto interessanti (oserei dire sovradimensionato) per chi non lo usa assiduamente.
Chi te lo fa fare di spendere 10 euro per quel baracchino, poi magari intanto che tuo padre guarda videotutorial di riparazione mobili () su youtube non pensa a fare altri disastri, tipo comprare le candele.
Dici che avrei meno preoccupazioni?
Non lo so,forse ne avrei di più.
Comunque grazie dei consigli ma come dicevo prima non siamo abituati a farci regali costosi,anzi a essere sincero io non mi ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo regalo che lui ha fatto a me.
E' un po' come se un utente chiedesse un parere su un'utilitaria base da 9000 euro e gli diceste ma chi te lo fa fare,prendi una bella berlina che costa 7 o 8 volte di più.
Va bene che qui si parla di piccole cifre ma non voglio spendere 100 euro per uno smartphone,con molto meno potrei regalargli un utensile o una camicia.
Ho pensato allo smartphone per via di quell'occasione che è capitata.
Speravo di trovare qualcuno che avesse un'esperienza diretta con quel marchio per capire se sono prodotti che durano oppure no.
Invece siamo passati ai consigli per gli acquisti...