silverrain ha scritto:Non sto a quotare se l'x6 è usato o no, se non fanno l'assicurazione furto/incendio e se per portarlo davanti al bar a non prendere l'aperitivo lo spingono o lo fanno tirare dal mulo.
Ma dato che tutti qua abbiamo almeno una macchina e sappiamo quanto ci costa mantenerla, l'idea che una famiglia con 2000? al mese di introiti (1200+800) possa mantenere un certo tipo di auto anche risparmiando va a cozzare contro la logica.
Sul fatto della storicità della macchina considerando che l'x6 è recente puoi metterla da parte: mio cugino ha comprato la sovereign proprio in quell'ottica ma è una macchina che ha una dozzina almeno sulle spalle se nonuna e mezzo.
Affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie e non mi basta il risparmio della minestrina o della doccia per giustificare quell'acquisto.
Avesse detto un bmw serie 5 di dieci anni ci potrei credere, ma non un x6.
visto che c'e la crisi non prendendo più filetto o carne di cavallo si risparmia circa 200 euro al mese calcola minestrina di dado 1 dado in due con un po di pastina e acqua del rubinetto e gas fanno si e no 30 euro al mese di cena!! non credo che per le tue cene riesci a spendere meno