tvrgb ha scritto:è solo un esempio di come ti attacchi a qualsiasi cosa pur di sparlare inutilmente del gruppo fiat che perseguita i tuoi sonni
-
vedrai che se continui così, non saranno i posteri ad emettere sentenze, ci pensano già anche i coetanei......
-conan2001 ha scritto:tvrgb ha scritto:è solo un esempio di come ti attacchi a qualsiasi cosa pur di sparlare inutilmente del gruppo fiat che perseguita i tuoi sonni
-
vedrai che se continui così, non saranno i posteri ad emettere sentenze, ci pensano già anche i coetanei......
qualche giorno fa ho fatto una sortita su zona franca ed ho detto il mio parere, negativo, sulla mercedes.
è arrivato un noto fiattaro e si è messo a dire che difendo la mercedes.
ho il dubbio che certa lgente legge e capisce solo quello che vuole
conan2001 ha scritto:veramente la mia voleva essere una battuta per ricordarvi che gli uffici stampa spesso raccontano quello che a loro serve.
e poi, se einstein aveva sempre in mente la reltività e gli altri lo osteggiavano non mi pare che poi il torto fosse dalla sua parte.
ovviamente è solo un esempio.
ai posteri l'ardua sentenza.
tvrgb ha scritto:è solo un esempio di come ti attacchi a qualsiasi cosa pur di sparlare inutilmente del gruppo fiat che perseguita i tuoi sonni
-
modus72 ha scritto:Mah, considerati i passati piani prodotto, se di quest'ultimo venisse mantenuto il 50% sarebbe un grosso successo...
http://www.autoblog.it/post/24159/fiat-i-progetti-sospesi-e-mai-portati-a-termine
Di quest'ultimo le probabilità sono poi maggiori, visto e considerato che si tratta perlopoù di versioni, restyling e, per lancia, di rebadgement di modelli Chrysler con qualche modifica... Di nuovo vedo pochetto, tolta Giulietta e Doblò (già presentati) e Y pronta da mesi...
Sì, sì, teniamoli nel cassetto, anzi, incartiamoli bene che non s'impolverino... Così quando finalmente verrano presentati saranno belli che superati... E nel frattempo teniamoci i bei cavalli di battaglia che sono a listino adesso...MultiJet150 ha scritto:Stai tranquillo che una volta passato il guado, sarai inondato di nuovi modelli già tutti pronti nel cassetto.![]()
modus72 ha scritto:Sì, sì, teniamoli nel cassetto, anzi, incartiamoli bene che non s'impolverino... Così quando finalmente verrano presentati saranno belli che superati... E nel frattempo teniamoci i bei cavalli di battaglia che sono a listino adesso...MultiJet150 ha scritto:Stai tranquillo che una volta passato il guado, sarai inondato di nuovi modelli già tutti pronti nel cassetto.![]()
La crisi mi pare stia colpendo un pò tutti, peccato che le altre case ragionino perlopiù in maniera diversa: Fiat ha fatto uscire la Bravo (che se non sbaglio è sotto target..) Renault per dirne una ha messo a listino la FAMIGLIA Megane con berlina 5p, coupè, sw e 2 monovolume, non il MODELLO MEGANE a 5 porte... Teniamo pure nel cassetto la nuova Multipla che nel frattempo Renault e Opel hanno fatto uscire 2 generazioni delle loro monovolume...
Se si hanno le carte buone si mettono in tavola, non si tengono in mano...
Saab è finita come sarebbe dovuta finire Alfa da tempo, entrambi i marchi sono in perdita da anni ed hanno perso praticamente tutta l'identità tecnica che li aveva resi celebri ai loro tempi... Le uniche differenze sono che Alfa si è appoggiata sulle piccole (pesantemente derivate da Fiat..) mollando le grandi, e che GMa differenza di Fiat ha deto basta.MultiJet150 ha scritto:Più che fare uscire nuovi modelli, bisogna tenere i costi compressi e fare entrare SOLDI FRESCHI, altrimenti, se sbagli a muoverti, rischi di fare la fine della SAAB.
modus72 ha scritto:Saab è finita come sarebbe dovuta finire Alfa da tempo, entrambi i marchi sono in perdita da anni ed hanno perso praticamente tutta l'identità tecnica che li aveva resi celebri ai loro tempi... Le uniche differenze sono che Alfa si è appoggiata sulle piccole (pesantemente derivate da Fiat..) mollando le grandi, e che GMa differenza di Fiat ha deto basta.MultiJet150 ha scritto:Più che fare uscire nuovi modelli, bisogna tenere i costi compressi e fare entrare SOLDI FRESCHI, altrimenti, se sbagli a muoverti, rischi di fare la fine della SAAB.
E comunque se non tiri fuori modelli appetibili abbatterai anche i costi, ma alla fine non vendi una ceppa, chi ti compra auto di 10 anni quando la concorrenza sforna novità a tutta canna?
-modus72 ha scritto:Sì, sì, teniamoli nel cassetto, anzi, incartiamoli bene che non s'impolverino... Così quando finalmente verrano presentati saranno belli che superati... E nel frattempo teniamoci i bei cavalli di battaglia che sono a listino adesso...MultiJet150 ha scritto:Stai tranquillo che una volta passato il guado, sarai inondato di nuovi modelli già tutti pronti nel cassetto.![]()
La crisi mi pare stia colpendo un pò tutti, peccato che le altre case ragionino perlopiù in maniera diversa: Fiat ha fatto uscire la Bravo (che se non sbaglio è sotto target..) Renault per dirne una ha messo a listino la FAMIGLIA Megane con berlina 5p, coupè, sw e 2 monovolume, non il MODELLO MEGANE a 5 porte... Teniamo pure nel cassetto la nuova Multipla che nel frattempo Renault e Opel hanno fatto uscire 2 generazioni delle loro monovolume...
Se si hanno le carte buone si mettono in tavola, non si tengono in mano...
-sumotori64 ha scritto:ma secondo voi perchè l'astro nascente Luca De Meo avrebbe lasciato la guida di Alfa Romeo (per VW) ?!? Chi conosce le carte sa che i conti non tornano e la gamma è troppo debole e sbilanciata ... Marchionne se la giocherà fino in fondo (lui ha già vinto comunque e non ha nulla da perdere) ma sa perfettamente che saranno lacrime e sangue ...
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa