albert56
0
cosa ci vuoi fare, io sono abituato, sia quel che vuole, l'importante è che passata la buriana e che non duri troppo, riprenda ad essere brillante come primaanch'io sono arrivato alla tua stessa , magari sbagliamo insieme , conclusione.
cosa ci vuoi fare, io sono abituato, sia quel che vuole, l'importante è che passata la buriana e che non duri troppo, riprenda ad essere brillante come primaanch'io sono arrivato alla tua stessa , magari sbagliamo insieme , conclusione.
Ma io difatti , lo ripeterò sempre per la spesa fatta e la gestione, la resa è eccellente generale, colleghi che han sborsato in marchi "blasonati" son li con problemi. Certo faccio meno km del passato e questa rimane in garage durante la notte. Alla fine vuol dire.cosa ci vuoi fare, io sono abituato, sia quel che vuole, l'importante è che passata la buriana e che non duri troppo, riprenda ad essere brillante come prima![]()
![]()
E' un tre cilindri per cui tutti gli adattamenti , ingegneristici e di software per farlo apparire come un quattro cilindri, o "peggio" come un motore elettrico, portano alle volte a quanto sopra.Evidentemente avete delle gestioni motore che non riescono a compensare le variazioni ambientali: soprattutto con dei turbo che dovrebbero essere anche meglio rispetto agli aspirati, se il problema è così evidente altre spiegazioni non ne vedo
Io questo non lo so, sopra scrivevano che TUTTE le auto avute avevano questo problema e l'utente ha sempre e solo avuto fiat 4 cilindri, oltretutto le vecchie non avevano nemmeno chissà quali emissioni da rispettare.E' un tre cilindri per cui tutti gli adattamenti , ingegneristici e di software per farlo apparire come un quattro cilindri, o "peggio" come un motore elettrico, portano alle volte a quanto sopra.
Ok turbo lag ma il mio 1.2 tsi è bello elastico anche dai 1300 giri, non è piantato.Quello che senti è il turbo lag, la macchina è piantata perché il motore è piccolo e finché non inizia a spingere la turbina, il motore non ne ha.
Ciao, parliamo del 1.2 tsi aggiornato senza più problemi e quindi tanto di cappello, oltretutto ho visto su YouTube una prova test di Quattroruote con 2 Audi A1 1200tsi in autostrada a 110 e 130km/h e i consumi veramente superbi, altro che Gpl.Ok turbo lag ma il mio 1.2 tsi è bello elastico anche dai 1300 giri, non è piantato.
E il 3 cilindri Ford turbo che avevo provato era ancora meglio…
Bah sui consumi non saprei, la usa mia moglie. Credo stia sui 16-17 km/l di media sul misto. Senza infamia e senza lode secondo meCiao, parliamo del 1.2 tsi aggiornato senza più problemi e quindi tanto di cappello, oltretutto ho visto su YouTube una prova test di Quattroruote con 2 Audi A1 1200tsi in autostrada a 110 e 130km/h e i consumi veramente superbi, altro che Gpl.
In autostrada sta intorno ai 20 km/lt che è decisamente buono per un benzina, meglio di molti diesel... Buona notteBah sui consumi non saprei, la usa mia moglie. Credo stia sui 16-17 km/l di media sul misto. Senza infamia e senza lode secondo me
Il cdb mi pare segni 6l/100km a velocità codice mi pare quando l’ho guidata.In autostrada sta intorno ai 20 km/lt che è decisamente buono per un benzina, meglio di molti diesel... Buona notte
E' un tre cilindri per cui tutti gli adattamenti , ingegneristici e di software per farlo apparire come un quattro cilindri, o "peggio" come un motore elettrico, portano alle volte a quanto sopra.
...4 cilindri?La mia è il 4 cilindri 1.2, motore molto brioso a GPL, scala salite meglio del benzina. Eppure da un paio di settimane a freddo singhiozza ( manco fossimo in inverno), e non tira più come prima: in salita devo scalare. Con condizionatore acceso il motore non ha mai sofferto, ora invece lo sente tutto. Credo che il clima incida ....
Si, non stiamo parlando della turbo. Era per dire che anche il motore più tradizionale della casa qualche anche se piccolo problema c'è l'ha con questo clima...4 cilindri?
Indubbiamente , il 3 CIL. Ha una piccola imprecisione sui 2000-2500 giri, alcune volte in partenza per arrivare ai 1000, clima ben presente dato il leggero caldo....La mia è il 4 cilindri 1.2, motore molto brioso a GPL, scala salite meglio del benzina. Eppure da un paio di settimane a freddo singhiozza ( manco fossimo in inverno), e non tira più come prima: in salita devo scalare. Con condizionatore acceso il motore non ha mai sofferto, ora invece lo sente tutto. Credo che il clima incida ....
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa