U2511
0
Ci ho viaggiato per il funerale di mia suocera. Due posti soli, l’autista ed ioNon sono convinto.....
Ci ho viaggiato per il funerale di mia suocera. Due posti soli, l’autista ed ioNon sono convinto.....
Certo che ce l’hanno con il cambio automaticoPiù che altro io mi chiedo come mai non abbiano una marcia apposita per la marcia funebre,scusate il gioco di parole.
Al funerale di mia nonna il guidatore ha sfrizionato per tutto il tempo alternando gas e freno e non tenendo un'andatura costante.
Possibile che non sia previsto un accessorio simile?
Se fossero ibridi potrebbero tranquillamente percorrere in modalità elettrica il tragitto all'interno del cimitero.
Nelle grandi città si andrà verso l’obbligo ...obbligatoria un par di b***e...nella cappella di famiglia nemmeno uno è cremato..e si parla di 3 generazioni..e nemmeno l´altro ramo (non in cappella) è cremato..anche lì 3 generazioni..
uhm...quindi Milano è piccola? XD scusa..ma di Milano sto parlando..e anche abbastanza in centro...Nelle grandi città si andrà verso l’obbligo ...
All'inizio della mia carriera mi capitò la revisione ordinaria biennale di una Coop mutua funeraria. Non so se esiste ancora, ne dubito, già alla fine del secolo scorso mancavano i nuovi soci ...Sempre fatto con il Comune.
P.s.
Per far piu' baiocchi
si sono divisi il " Servizio " in 2 Enti.
-Uno, si dedica alla parte organizzativa. Ovvero fino all' arrivo al cimitero
-L' altro della tumulazione vera e propria....
Ma che prezzi
Se hai la tomba di famiglia è un conto, per la maggioranza si va verso la cremazioneuhm...quindi Milano è piccola? XD scusa..ma di Milano sto parlando..e anche abbastanza in centro...
obbligatoria un par di b***e...nella cappella di famiglia nemmeno uno è cremato..e si parla di 3 generazioni..e nemmeno l´altro ramo (non in cappella) è cremato..anche lì 3 generazioni..
Se hai la tomba di famiglia è un conto, per la maggioranza si va verso la cremazione
All'inizio della mia carriera mi capitò la revisione ordinaria biennale di una Coop mutua funeraria. Non so se esiste ancora, ne dubito, già alla fine del secolo scorso mancavano i nuovi soci ...
Si anche noi abbiamo il servizio comunale ... ma il modo di porsi è... da comunaliQui c'e' ancora tutto di Comunale....
Anche dopo tante vendite
Ci ho viaggiato per il funerale di mia suocera. Due posti soli, l’autista ed io
Si anche noi abbiamo il servizio comunale ... ma il modo di porsi è... da comunali
obbligatoria un par di b***e...nella cappella di famiglia nemmeno uno è cremato..e si parla di 3 generazioni..e nemmeno l´altro ramo (non in cappella) è cremato..anche lì 3 generazioni..
Poi ci sono quelli che sono parcheggiati, ma con il "cliente" a bordo negli outlet...![]()
ExPug24 - 8 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa