Scomodo per carico e scarico del feretro.per cimiteri particolarmente impervi....
![]()
Scomodo per carico e scarico del feretro.per cimiteri particolarmente impervi....
![]()
Ottima soluzione, sul serio, le persone che seguono a piedi il carro non respirano fumi.Ho la soluzione....
![]()
...sai se al conducente gli scappa un pestone sull'acceleratore?
Ottima soluzione, sul serio, le persone che seguono a piedi il carro non respirano fumi.
Anche il rumore del motore,per quanto sia molto ovattato,nel momento in cui si accompagna un defunto alla sepoltura se non ci fosse sarebbe meglio.
bah.... i motori dei carri moderni al minimo in pratica non si si sentono, si avverte molto di più la preghiera.
In quel caso era un Mercedes Classe E abbastanza vecchiotto.
nelle 5 terre, fino a pochi anni fà, ora non saprei, era ancora in uso:
![]()
Anche quello che ha portato via mio papà era un Classe E non recentissimo, dalla targa era più o meno del 2013, ma sembrava un Rolex....
Dalle mie parti fino a una decina di anni fa molte erano volvo tre porte come quella della foto. Adesso si vedono Maserati, mercedes, Chrysler thema e jaguar. Volvo sembra invece essere sparita con i modelli più recenti.Vedi l'allegato 16884
Magari dipende da come è stato tenuto.
Se non ricordo male quella particolare impresa funebre faceva prezzi molto più bassi rispetto ai concorrenti (aveva anche la sede in un paesello mentre le altre erano tutte a Torino) quindi ci sta che magari risparmiasse qualcosa sulla manutenzione dei mezzi.
Però esteticamente faceva comunque bella figura,le Mercedes di solito invecchiano bene.
Da noi (Varese) si rinnova la concessione per altri 30 anni alle tariffe attualizzateSe opti per la sepoltura non compri il loculo,lo ottieni in concessione per un tot di anni (30 di solito).
Al termine di questo periodo il defunto viene riesumato e cremato
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa