fabiologgia ha scritto:
zero c. ha scritto:
dpn69 ha scritto:
zero c. ha scritto:
Ma ce lo abbiamo detto aal'amico di prendersi una mazda6 km zero che magara con 15/16 mila esce bello co tento dal negozio e con un bel ferro in mano...
diesel automatica un c'è
E pigliati una Vensis ...la prova pure QR nuovo, hai visto?
A parte gl scherzi son macchine solide poco di moda e moooolto affidabili. E aut.
In questo thread, da 5 pagine, TUTTI stiamo cercando di fargli capire che la permuta della sua auto in questo momento è un bagno di sangue.
Per due volte sembrava che fossimo riusciti a convincerlo ma poi, siccome certe cose è più facile farle entrare in c... che in testa (me lo insegnasti tu), dopo pochi minuti si ritorna con lo stesso refrain.
E' la stessa identica cosa che sta succedendo in un altro thread, dove un utente vuol comprarsi a tutti i costi un rottame da 1000 euro per risparmiare 10.000 km/anno alla sua auto (con la quale comunque ne farà altri 30.000 km/anno) e vuole autoconvincersi che risparmierebbe.
Ognuno dei suoi soldi fa quel che vuole, ci mancherebbe, ma io mi chiedo perchè si chiedano consigli quando è già stata presa una decisione ferma e inamovibile, quale essa sia. In questo caso la decisione che evidentemente ha preso è il paradigma dell'irrazionalità ma questo non ha alcun significato, lui è liberissimo di prenderla ugualmente e lo rispetto moltissimo comunque.
Getto quindi la spugna, a questo punto spero che compri un'auto qualsiasi, ma che lo faccia presto, altrimenti tra un pò si rischia l'intasamento del forum....................
saluti
Questo post merita un applauso... Clap clap clap...

Ma perchè c'è gente che vuole farsi dire da altri (che tra l'altro non conosce) cosa deve e non deve fare ?
Fiumi di parole per cosa ?
Giusto per passare il tempo, tanto i forum servono a questo...

E' vero, tra poco tornerà alla carica quello con la macchina a metano da 1000 euro per risparmiare una banalissima Focus che non vale nulla...

Per la serie, se non sono matti non li vogliamo... :lol:
Tornando in topic, detto fra noi, un' altrettanto banale Vectra che ormai se va bene la mandano in Romania, cosa la vendi a fare ?
Un mio caro amico l'ha rottamata a 400.000 km, poi si è preso una Mazda 6, ma deve ringraziare la garanzia di 5 anni se non ci ha dovuto spendere un sacco di soldi dal meccanico.
E per concludere, se non l'hai ancora capito, il tuo usato vale poco niente, o ti metti il cuore in pace, spendi e la cambi, altrimenti, come ti hanno detto TUTTI, tienila che fai prima

Ciao e buoni pensieri...