dpn69 ha scritto:certo che si sono "giocati" valutazione insieme a sconto enasarco, fare il prezzo, poi lo sconto enasarco ? Poi la valutazione usato ?
In percentuale quanto dovrebbe essere lo sconto enasarco in genere ?
Mauro 65 ha scritto:certe case con l'Enasarco arrivano anche al 15-18%
lo sconto "libero" sul nuovo, dipende certamenet dalle zone, ma se un anno fa l'8-10% era spesso lo standard per dire "buongiorno iniziamo a trattare", adesso siamo al 15% facile facile, per non parlare delle kmzero o finte tali al 20-23%
dpn69 ha scritto:lavata questa mattina a mano, come sempre rigorosamente a mano......lucidata con questo prodotto che è "magico"
http://www.synpol.it/catalogo/prodotti/synpol-deluxe
.......puliti e sgrassati i vetri, pulito l'interno e le parti in pelle e il volante con prodotto specifico per selleria in pelle della Arexons
ora la Vectra brilla brilla, a breve faccio un salto in Opel per la valutazione e per preventivo Astra e Zafira....
Usata, non valutabile ?
La mia Vectra è così, 132.000 km ma ripeto manutenzione scrupolosa ogni 15.000 km........
dpn69 ha scritto:grazie, scusatemi se vi ho rotto le scatole con la "storia" della mia auto......più che altro, oggi, lavandola e lucidandola, e anche mettendo la foto qui mi sto chiedendo, ma che cavolo la vendo a fare ?
In ogni modo oggi pomeriggio avrò in mano altri preventivi, ma ho già deciso che a breve, 135.000 km, faccio l'ennesimo tagliando intermedio, probabilmente i freni se sono da fare (circa 90.000 km dal primo e ultimo cambio pastiglie effettuato) e vado avanti.........a settembre ci penserò di nuovo....
dpn69 ha scritto:lavata questa mattina a mano, come sempre rigorosamente a mano......lucidata con questo prodotto che è "magico"
http://www.synpol.it/catalogo/prodotti/synpol-deluxe
.......puliti e sgrassati i vetri, pulito l'interno e le parti in pelle e il volante con prodotto specifico per selleria in pelle della Arexons
ora la Vectra brilla brilla, a breve faccio un salto in Opel per la valutazione e per preventivo Astra e Zafira....
Usata, non valutabile ?
La mia Vectra è così, 132.000 km ma ripeto manutenzione scrupolosa ogni 15.000 km........
dpn69 ha scritto:certo che si sono "giocati" valutazione insieme a sconto enasarco, fare il prezzo, poi lo sconto enasarco ? Poi la valutazione usato ?
arizona77 ha scritto:dpn69 ha scritto:certo che si sono "giocati" valutazione insieme a sconto enasarco, fare il prezzo, poi lo sconto enasarco ? Poi la valutazione usato ?
Guarda lo sconto Enasarco, un paio di anni fa, prima che scoppiasse in pieno la crisi....
Audi stava mediamente sugli 11 e
C5 stava a 16.
Oggi probabilmente gli sconti sono aumentati per tutti e non credo invece di molto
quelli Enasarco, poi dipende sempre da zone a zone
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa