marcomille2009 ha scritto:zero c. ha scritto:Tu dici...per prendere comunque una macchina ceco/slovacca tanto vale comprare l'originale... :lol:
Absit iniuria etc etc
come uno preferisce però almeno la tecnologia l'è sempre la stessa e risparmiare al giorno d'oggi credo sia cosa buona e giusta...
Io mi son convinto dopo tanti anni e da quando vado in alta Germania al confine con la Polonia mi son convinto!!!! :thumbup: :thumbup:
dpn69 ha scritto:Qui non si capisce più nulla, sono partito con un post per segnalare la maleducazione di alcuni venditori di concessionarie visitate, di evidenziare che non mi han fatto provare l'auto nuova, della valutazione irrisoria se non nulla della mia auto e mi sono preso:
- che voglio vendere l?auto sul forum
- che rovino l?italia perché sono agente di commercio
- che sono disonesto
Sinceramente mi avete stancato e mi sono stancato, chiudo qui il post (mi pento di non averlo fatto prima) e dedico il tempo, che mi manca, alla mia famiglia e per lavorare.
Due appunti ai vari post che avete scritto:
tu puoi essere anche una brava persona, ma se il capo ti dice (se dovessi essere un venditore d'auto) che bisogna sbolognare al più presto quell'auto perchè ha problemi, se vuoi rimanere li, lo fai.......altrimenti ti dicono "la porta è quella".......
proprio perchè io sono una brava persona mi ribello a certi comportamenti del caz...opps del "capo", si potrebbe trovare una soluzione del tipo o sistemare l?auto oppure proporre l?auto col giusto prezzo elencando i problemi, ma cazzo un po? di onestà al mondo esisto o no ?
- qual' e' il professionista che ad un amico facendogli lo sconto: " pero' non ti posso fare la fattura "
-qual' e' quel privato che al muratore per primo, non ha chiesto di fare in nero
se imparassimo tutti ad esigere scontrini, fatture, l?italia andrebbe sinceramente molto meglio e pagheremmo noi stessi meno, a partire dalla benzina, ai generi alimentari e tanto altro?.e non vedremmo, come capita a me, di vedere il panettiere con la Range Rover e invece io ho una Opel Vectra di quasi 6 anni
qual' e' quel turista che non ha portato una stecca o un profumo o una bottiglia in piu' al rientro
...beh effettivamente conosco gente che si sente orgogliosa se in albergo ?porta via? il sapone, la salvietta o al ristorante frega la forchetta, poveracci.....
Stop, me ne vado?..
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:dpn69 ha scritto:Buongiorno, mi fa piacere leggere che io, agente di commercio, faccio parte della categoria di disonesti, che rovina l?italia??..mah!
Tutto questo perché nell?acquisto delle auto ho lo sconto agente, enasarco ?
Che tra l?altro è a discrezione della concessionaria e bisogna dimostrare d?essere realmente agente di commercio iscritti al ruolo agenti e CCIAA. Inoltre, per ottenere lo sconto, si deve portare l?iscrizione alla camera di commercio, in vigore, l?iscrizione all?enasarco e la situaizone contributiva.
Non capisco questa tua affermazione priva di senso - gente come me rovina l'italia - se l?auto la uso per lavoro quindi posso scaricare l?iva??..tanto per farti un esempio, se faccio il muratore posso scaricare l?iva degli attrezzi che uso per lavoro oppure se faccio il dentista posso scaricare gli utensili di lavoro, se faccio il fabbro posso scaricare la saldatrice etc etc.
Senti, al posto di affermare cretinate, perché non parli di chi compra un mega SUV e lo immatricola come autocarro ?
Ecco, al posto di sparlare degli agenti di commercio, che come me UTILIZZANO L?AUTO PER IL PROPRIO LAVORO, pensa ai mega SUV che sono omologati come autocarro, con limitazione di posti a sedere, adibiti solamente ad un uso prettamente aziendale e invece vengono utilizzati per tutti altri scopi. Infatti gli autocarri sono a tutti gli effetti veicoli commerciali, perciò andrebbero usati per il trasporto di merci o per servizi connessi all'azienda, invece conosco parecchia gente che ha comprato super SUV molto costosi e li ha immatricolati come autocarro, vedi un Cayenne immatricolato come autocarro a due posti e invece utilizzati per andare a sciare con la famiglia al completo, Range Rover autocarro che mai e poi mai verrà utilizzato per caricare mattoni e calce, un panettiere che ha preso un Q8 immatricolato autocarro e dicerto non lo sporca col pane??.ecco, questi si che sono i furbi e comprano l?auto e la immatricolano come autocarro, con varie agevolazioni, e invece i loro mezzi con l?azienda/lavoro non centrano un tubo, il SUV lo utilizzano per la spesa, le vacanze etc etc, le mogli per portare i bimbi all?asilo a trecento metri da casa, di certo NON per trasportare i mattoni e la calce!
Prima di scrivere certe cose, sugli agenti, prego collegare il cervello??.GRAZIE!
Quoto in toto...è ora di Finirla col far sembrare chi lavora onestamente dei criminali...
Poi posso confermare che anche nella mia zona vi era questa malsana abitudine di far scaricare magari un centinaio di Range Rover sport edition come autocarro :shock: :shock: Risultato??? in primis la Casa Madre che addirittura si chiedeva se la valle padana fosse zona paludosa :shock: :shock: la seconda visto che mia Moglie è agente assicurativo...non vi dico i rischi che costoro si accollano a spese magari della società...visto che se per disgrazia dovessero causare un incidente Mortale in un giorno Festivo le compagnie si asterrebbero al risarcimento :evil: :evil: sempre accollando l'onere al proprietario che magari è una società in perdita....e chi ci rimette allora? Sempre e solamente un cittadino ignaro ed onesto che se gli va bene , potrà attingere al fondo vittime della strada!!!! Mi vengon ancora i brividi a pensar come funziona sto c@@zo di paese :thumbdown: :thumbdown:
Se per quello non ce n'e' per nessuno:
-qual' e' il dipendente che non si e' mai portato a casa una biro
-qual' e' il rappresentante che non ha mai scaricato un 50ino in piu' di benza
-qual' e' il professionista che ad un amico facendogli lo sconto:
" pero' non ti posso fare la fattura "
-qual' e' quel privato che al muratore per primo, non ha chiesto di fare in nero
-qual' e' quel turista che non ha portato una stecca o un profumo o una bottiglia in piu' al rientro
-qual' e'.............................
Se siamo regolarmente l' uno contro l' altro ci fottono meglio,
possibile non lo capiate :cry: :?: :!:
Che? Te sei svegliato male...?
Ma vedi caro ari, la questione non è morale ma fiscale per parafrasare enrichetto amico tuo.
Il problema italiano è che se tutti pagassero l' "IRPEF " come chi le tasse le paga ...ehm davvero, ci sarebbe la benzina a 1? al litro e l'Iva al 16% pero come diceva mio padre agli italiani gli entra prima in c**o che in testa...![]()
zero c. ha scritto:Eggià...più o meno. :
dpn69 ha scritto:Buonasera, mi ero ripromesso di non stare più qui a perdere tempo, in particolare per non prendermi di nuovo del disonesto perché come agente di commercio ?rovino l?italia?, oppure perché secondo alcuni ho cercato di vendere tramite il forum la mia auto??.
ma volevo lasciare un aggiornamento sulla situazione.
Oggi sono stato in una grande concessionaria Opel, per l?assistenza per un problema al blocchetto di accesione, problema prontamente risolto......
Con l?occasione ho fatto visionare e valutare la mia Opel Vectra.
Se dovessi scegliere per la nuova Zafira, 1.9 CDTI COSMO 2.0 CDTI S.T. 160CV Automatica, con metallizzao, fari AFL Bi-Xenon - Radio Navy 900 con SD saremmo attorno alle 36.000 euro.
La porterei via a circa 22.000 dandogli dentro la mia Vectra?..ci sono varie promozioni in atto da parte di Opel, più lo sconto enasarco, le condizioni della mia Vectra che han definito ottime, insomma non mi sembra per nulla male come valutazione..
Ho provato velocemente la Zafira, decisamente bella esternamente, anche dentro non è male, rispetto alla Zafira che ho avuto nel 2003 c?è un abisso??.la proverò meglio in questi giorni, a questo punto vorrei andare anche alla Ford per vedere la nuova C-Max, ma penso che la Zafira sia superiore in tutto???unica cosa non mi convincono molto il disegno dei sedili, che sono in tessuto e pelle e alcuni particolari dell'interno.
E il motore che è sempre il "solito" , come rumore è simile a quello della mia Vectra, non ci sono particolari differenze. Devo dire però che al minimo è più silenzioso dello stesso motore montato sulla Insignia
Un saluto e una buona serata dal ?disonesto?
Per vedere effettivamente quanto ti valutano la tua Vectra dovresti farti fare un preventivo senza il ritiro dell'usatodpn69 ha scritto:Buonasera, mi ero ripromesso di non stare più qui a perdere tempo, in particolare per non prendermi di nuovo del disonesto perché come agente di commercio ?rovino l?italia?, oppure perché secondo alcuni ho cercato di vendere tramite il forum la mia auto??.
ma volevo lasciare un aggiornamento sulla situazione.
Oggi sono stato in una grande concessionaria Opel, per l?assistenza per un problema al blocchetto di accesione, problema prontamente risolto......
Con l?occasione ho fatto visionare e valutare la mia Opel Vectra.
Se dovessi scegliere per la nuova Zafira, 1.9 CDTI COSMO 2.0 CDTI S.T. 160CV Automatica, con metallizzao, fari AFL Bi-Xenon - Radio Navy 900 con SD saremmo attorno alle 36.000 euro.
La porterei via a circa 22.000 dandogli dentro la mia Vectra?..ci sono varie promozioni in atto da parte di Opel, più lo sconto enasarco, le condizioni della mia Vectra che han definito ottime, insomma non mi sembra per nulla male come valutazione..
Ho provato velocemente la Zafira, decisamente bella esternamente, anche dentro non è male, rispetto alla Zafira che ho avuto nel 2003 c?è un abisso??.la proverò meglio in questi giorni, a questo punto vorrei andare anche alla Ford per vedere la nuova C-Max, ma penso che la Zafira sia superiore in tutto???unica cosa non mi convincono molto il disegno dei sedili, che sono in tessuto e pelle e alcuni particolari dell'interno.
E il motore che è sempre il "solito" , come rumore è simile a quello della mia Vectra, non ci sono particolari differenze. Devo dire però che al minimo è più silenzioso dello stesso motore montato sulla Insignia
Un saluto e una buona serata dal ?disonesto?
dpn69 ha scritto:zero c. ha scritto:Eggià...più o meno. :
si si grazie ancora, sono proprio gli agenti di commercio la rovina dell'italia.......
Ma per favore...........
mi spiace ma non vedo perchè tu ti debba cancellare, se hai subito torti fallo sapere all'admin, molti mod, io in primis sono stati più o meno sanzionati per atteggiamenti inidonei.dpn69 ha scritto:il rovinatore dell'italia si cancella dopo anni dal forum, stanco di ascoltare solo pirlate.
per fabiologgia e company, io rovino l'italia ?
Voi che forse al posto di lavorare siete qui a perdere tempo ?
saluti dal "disonesto", oltre al forum farò anche un pensiero sull'abbonamento che ho alla rivista da anni, se quattroruote e gli amministratori del forum permettono a tutti di dare del disonesto tranquillamente, del rovinatore dl'italia..........
Prendiamo atto che hai deciso di seguire volontariamente i destini del tuo alias già bannato il mese scorso. Se da un lato spiace perdere un forumer, dall'altro non spiace affatto che si fermi la cantilena di cui sopra (faccio fatica a capire chi ti avrebbe accusato, correggetemi se sbaglio)dpn69 ha scritto:il rovinatore dell'italia si cancella dopo anni dal forum, stanco di ascoltare solo pirlate.
saluti dal "disonesto", oltre al forum farò anche un pensiero sull'abbonamento che ho alla rivista da anni, se quattroruote e gli amministratori del forum permettono a tutti di dare del disonesto tranquillamente, del rovinatore dl'italia..........
Riapro per ulteriore doverosa spiegazione (visto il post aperto sull'ideologia dei moderatori) e giusto per chiarire che, se talora facciamo finta di nulla, non è per incapacità o per carenza di mezzi tecnici, ma solo a fin di bene, per "stemperare". Evidentemente talvolta non serve a nulla.dpn69 ha scritto:il rovinatore dell'italia si cancella dopo anni dal forum, stanco di ascoltare solo pirlate.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa