Io, guarda, ho una Mazda 3 quindi i miei gusti sono un pò più complessi di quello che vuoi far credere... così come i calcoli sull'ottimizzazione dell'aerodinamica che hanno portato alla progettazione di determinati accorgimenti (Honda) e che tu bellamente ignori, come ignori che possano esistere auto fatte non solo per andarci a passeggio od al bar bensì con vocazione pistaiola senza compromessi... se non capisci questo continui, a mio avviso, a non essere in grado di dare la giusta chiave di lettura ad un prodotto solo perchè alieno dai tuoi gusti personali.dedicato a quelli come te ai quali piacciono queste appendici e non possono fare a meno di apparire,
amico mio non non travisare sempre tutto buttandolo sul fatto che qualcuno di noi sia assoluto portatore di verità: io sto dicendo la mia e tu la tua. Tutto qui, senza che ci debbano per forza essere opere di convincimento reciproche.Io, guarda, ho una Mazda 3 quindi i miei gusti sono un pò più complessi di quello che vuoi far credere... così come i calcoli sull'ottimizzazione dell'aerodinamica che hanno portato alla progettazione di determinati accorgimenti (Honda) e che tu bellamente ignori, come ignori che possano esistere auto fatte non solo per andarci a passeggio od al bar bensì con vocazione pistaiola senza compromessi... se non capisci questo continui, a mio avviso, a non essere in grado di dare la giusta chiave di lettura ad un prodotto solo perchè alieno dai tuoi gusti personali.
Ma questo significa soggettivare un argomento...
Qual'è la concorrenza di questa e come dovrebbe essere una HOT-hatchback TA, nel 2017, per essere eccezionale?a me il muso ricorda un po anche la V40 e le fiancate la classe A.. gradevole ma nulla di eccezionale, come nulla di eccezionale propone la concorrenza.
Al di là dell'estetica trovo però che sia una proposta interessante che innalza l' immagine della casa coreana
Qual'è la concorrenza di questa e come dovrebbe essere una HOT-hatchback TA, nel 2017, per essere eccezionale?
Io invece ho intuito che volesse snobbare le TA a prescindere per citare come unica "giusta" una BMW M2 magari (o 240i)Se ho interpretato bene il pensiero del collega, che in tal caso condivido, la Hyundai non ha una linea particolarmente "avanzata" e vistosa, insomma sotto questo aspetto non fa gridare al miracolo. Ma anche concorrenti come la Golf R o la Seat Leon Cupra hanno linee abbastanza convenzionali e "discrete". Forse la Renault Megane RS ha una connotazione più sportiva.
Poi conclude dicendo che comunque la Hyundai fa bene a proporre (finalmente) una vettura dalle elevate prestazioni, considerando anche l'impegno nel campionato del mondo rally (WRC), che la vede protagonista.
hai interpretato perfettamente PilotaSe ho interpretato bene il pensiero del collega, che in tal caso condivido, la Hyundai non ha una linea particolarmente "avanzata" e vistosa, insomma sotto questo aspetto non fa gridare al miracolo. Ma anche concorrenti come la Golf R o la Seat Leon Cupra hanno linee abbastanza convenzionali e "discrete". Forse la Renault Megane RS ha una connotazione più sportiva.
Poi conclude dicendo che comunque la Hyundai fa bene a proporre (finalmente) una vettura dalle elevate prestazioni, considerando anche l'impegno nel campionato del mondo rally (WRC), che la vede protagonista.
Io invece ho intuito che volesse snobbare le TA a prescindere per citare come unica "giusta" una BMW M2 magari (o 240i)![]()
maxressora - 12 minuti fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa