Ieri sera tardi ho dato un'occhiata alle brochure online della i30N e, leggendo le dotazioni, ho visto che ha praticamente tutto di serie, anche con accessori da segmento D, o comunque da C premium.
Già la 250 cv ha quasi tutto, la 275 proprio tutto.
Ne cito qualcuno: fari full-led, cerchi da 18 (19 per la Performace 275 cv), differenziale autobloccante (275 cv), dischi 330 davanti a 300 dietro (345-315 la 275 cv), sensori fari e pioggia, navigatore-infotainement, telecamera posteriore, sensori parking ant. e post., avviso acustico cambio corsia, frenata automatica di emergenza, sedili con supporto lombare elettrico (250 cv) interamente a gestione elettrica (275 cv), pulsante avviamento (basta avere la chiave in macchina), clima automatico bizona, 5 settaggi di assetto-motore-scarico (con tasti al volante). Peccato per le sospensioni anteriori Mc Pherson.
Il tutto con poco più di 30.000 euro.