albelilly ha scritto:outismotori ha scritto:prenderei il benzina; faccio 18000 km anno e mi sembra ancora convenga il benza- Io sono andato da Robbiani ad Agno, e non mi è piaciuto molto; meglio la Honda a Grancia, che forse sono in contatto col concessionario di Mendrisio.albelilly ha scritto:ciao, si lo so, mi pare ci sia anche il leasing agevolato oltre ai 2000 di sconto + l'estensione di garanzia...comunque ho girato diversi garage, dato che avevo un usato da permutare, e quello che mi ha trattato meglio è stato il centro Honda di mendrisio. Dove risiedi in ticino?outismotori ha scritto:albelilly ha scritto:ciao, anch'io come te vivo in CH. Se ricordi alcuni mesi fa c'era l'offerta di Fr.3000.- di sconto sulla vettura ed il kit invernale (su cerchi in lega) a soli Fr.990.-. Lo scorso maggio ho acquistato il Cr-v approfittando appunto delle promozioni e mi sono trovato 4 Pirelli Sottozero II serie che secondo me sono ottime; ieri ho fatto un giretto ad Airolo e devo dirti che sono davvero contento. Non so se per merito dell'auto o delle gomme ma sinceramente quasi non si notava la differenza tra asfalto innevato, bagnato o asciutto, davvero notevole il senso di sicurezza trasmesso. L'inverno è ormai alle porte e come primo "collaudo" direi che è più che positivo, aggiorniamoci in seguito.outismotori ha scritto:merendone ha scritto:...eccomi..ho messo pirelli p7 estive di serie e preso cerchi da 17 con gomme nokian termiche già montate.
domani il battesimo sulla neve...vi farò sapere..ciao a tutti!!!
max
BENE; stiamo aspettando i tuoi commenti di uso sulla neve; son anch'io lì per lì' per acquistare un crv ma la prova su ne ve è importante. Le migliori gomme termiche, secondo il tcs svizzero ( vivo in CH) sono good year ultra grip, continental winter contact e fulda montero 3, pirelli nella media, nokian non molto bene.
Ciao
P.S. per prudenza ho comprato le catene (che magari non userò mai) le ho trovate su e-bay a 60 euro, se a qualcuno può interessare, posso indicare il sito..
L'offerta di 3000 più 990 kit inverno non c'è più; c'è un'offerta di 2000 più 5 anni di garanzia. Tra pochissimo sarà sul mercato il restyling, che dovrebbe aver guadagnato in insonorizzazione ma nulla nella meccanica. Da che concessionario sei andato se vivi in ticino?
Tu prenderesti il diesel o il benzina? Io ho il benzina
Hai ragione Robbiani non piace nemmeno a me, Honda di Grancia e Mendrisio sono la stessa cosa sono sempre Garage Cadei.
Si per noi in Ch il diesel non conviene quasi mai, il benzina non consuma poi così tanto, in media fa 8,5 - 9,5 Litri/100 km e non hai la rogna del DPF....
il benza manca un po'di coppia in basso ma non si più avere tutto dalla vita...
Se la prendi non spaventarti se all'inizio ti sembrerà legatissima di motore e di cambio, devi fare strada, più ne fai e meglio andrà; la mia ha circa 10mila Km e va sempre meglio giorno dopo giorno, le honda sono tutte così.
Per qualunque chiarimento fatti vivo.
Salutoni.
P.S. prendi il modello executive come la mia, è bellissima...
mi sa che prenderò la comfort se scelgo honda; 6000 chf in più per exclusiive mi sembrano troppi; l'unico problema è che mi tocca aspettare il 29.12 se scelgo ora. Sarei così costretto a fare un viaggio in italia con la mia picasso, non più cos' in gamba dopo 220000 km