outismotori ha scritto:
albelilly ha scritto:
outismotori ha scritto:
merendone ha scritto:
...eccomi..ho messo pirelli p7 estive di serie e preso cerchi da 17 con gomme nokian termiche già montate.
domani il battesimo sulla neve...vi farò sapere..ciao a tutti!!!
max
BENE; stiamo aspettando i tuoi commenti di uso sulla neve; son anch'io lì per lì' per acquistare un crv ma la prova su ne ve è importante. Le migliori gomme termiche, secondo il tcs svizzero ( vivo in CH) sono good year ultra grip, continental winter contact e fulda montero 3, pirelli nella media, nokian non molto bene.
ciao, anch'io come te vivo in CH. Se ricordi alcuni mesi fa c'era l'offerta di Fr.3000.- di sconto sulla vettura ed il kit invernale (su cerchi in lega) a soli Fr.990.-. Lo scorso maggio ho acquistato il Cr-v approfittando appunto delle promozioni e mi sono trovato 4 Pirelli Sottozero II serie che secondo me sono ottime; ieri ho fatto un giretto ad Airolo e devo dirti che sono davvero contento. Non so se per merito dell'auto o delle gomme ma sinceramente quasi non si notava la differenza tra asfalto innevato, bagnato o asciutto, davvero notevole il senso di sicurezza trasmesso. L'inverno è ormai alle porte e come primo "collaudo" direi che è più che positivo, aggiorniamoci in seguito.
Ciao
P.S. per prudenza ho comprato le catene (che magari non userò mai) le ho trovate su e-bay a 60 euro, se a qualcuno può interessare, posso indicare il sito..
L'offerta di 3000 più 990 kit inverno non c'è più; c'è un'offerta di 2000 più 5 anni di garanzia. Tra pochissimo sarà sul mercato il restyling, che dovrebbe aver guadagnato in insonorizzazione ma nulla nella meccanica. Da che concessionario sei andato se vivi in ticino?
ciao, si lo so, mi pare ci sia anche il leasing agevolato oltre ai 2000 di sconto + l'estensione di garanzia...comunque ho girato diversi garage, dato che avevo un usato da permutare, e quello che mi ha trattato meglio è stato il centro Honda di mendrisio. Dove risiedi in ticino?
Tu prenderesti il diesel o il benzina? Io ho il benzina