warm62
0
marinaio53 ha scritto:warm62 ha scritto:otherwise03 ha scritto:10 gg fà fatto test drive e preventivo presso GT Auto Latina per CRV Elegance i-dtec 1.6 120cv Bianca
prezzo 28,900+
vernice metall. 800?
IPT 420?
kit sicurezza 150?
minipassaggio 150?
tot: 30.420,00?
valutazione rottamazione opel corsa D 1.2 gpl enjoy (2007) 125mila km (mezza distrutta) - 4.500?
tot: 25.920,00 include 5 anni garanzia honda a km illimitati + assic. 1 anno incendio e furto + honda track gps
Mentre Honda di Alessandria per telefono dice che può arrivare ad un massimo di 25.500,00? ma non un cent in meno
Che dite, aspetto l'occasione del momento giusto tra un po?
Beh... anche se trattasi di un restyling (cioè nel senso che dovrebbe essere esente dai problemi che solitamente affliggono i nuovi modelli di tutte le Case appena usciti), io aspetto e a settembre, dopo aver visto e provato anche la HR-V (più per curiosità che per altro), la prenoterò.
Scusa ma...cos'è il minipassaggio? (nei preventivi che finora mi hanno fatto non ne ho mai sentito parlare)
Il mini passaggio si fa al concessionario/rivenditore che prende in carico la tua macchina e ne diventa il proprietario, è importante perché da quel momento non hai più responsabilità su quell'auto.
...ok...buono a sapersi, grazie