Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda CR-V 2015

Honda CR-V 2015 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Ciao cari

    Honda ha pubblicato la documentazione e le foto ufficiali della CR-V 2015

    ?Il nuovo design, sia per gli interni che per l?esterno, conferisce alla versione 2015 del CR-V una migliore presenza su strada ed un aspetto più sofisticato
    ?Il nuovo motore diesel i-DTEC da 1,6 litri eroga una potenza di 160 CV e 350 Nm di coppia
    ?Il nuovo cambio automatico a nove rapporti offre emissioni ridotte ed un miglior consumo di carburante
    ?Introduzione su tutta la gamma di un nuovo sistema tecnologico di intrattenimento a bordo

    https://hondablogitalia.wordpress.com/2014/12/29/honda-cr-v-2015/
     
  2. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Addirittura nessun cenno sul sito (anni 90) ufficiale Honda Italia. Siamo al ridicolo? No, di più.
     
  3. NicoV12

    NicoV12

    Iscritto:
    1350855200
    Messaggi:
    129
    Piaciuto:
    5
    Spettacolo. Nulla da dire. Fuori a mio avviso, ahimè, è migliorata molto. Davanti ha guadagnato un sacco, dietro... mi devo abituare all'ala cromata spessa, ma comunque mi piace l'idea del prolungamento nel faro. Unico peggioramento: i cerchi da 18", sono orribili! Mi tengo stretti i miei "a fiore". Dentro il sistema di intrattenimento sembra bellissimo.
    La meccanica... il cambio a 9 rapporti non ha bisogno di presentazioni. Se il nuovo 1.6 avrà anche un'erogazione che si avvicina a quella del 2.2, sarà l'acquisto del secolo per chiunque se la porterà a casa.
     
  4. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Si vede pochissimo , soprattutto mancano le foto degli interni. Perchè?
     
  5. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Se lo acquistassi avrei un grosso problema.Manca un punto di assistenza vicino.Dovrei fare 200km !!!! tornare con il treno più bus(3 ore)poi per riprenderlo treno e bus . Honda non si preoccupa di riaprire nuovi punti di vendita /assistenza.
     
  6. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    No, non ci saranno ampliamenti della rete prima del 2016, almeno in Italia. Non c'è nessuna fiducia nei nuovi prodotti e nel "piano di rilancio".

    E questo non me l'ha detto "mio cugggino", ma il responsabile di una Concessionaria Honda che ha chiuso.

    Ci vogliono nuovi prodotti, con una GAMMA motori, e soprattutto la volontà di venderli e di farli conoscere.
     
  7. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Per me Roma è vicina ma ho notatato con dispiacere che anche lì l'unico punto di vendita ed assistenza vive alla giornata.Latina pur essendo vicina non è collegata bene con la città in cui risiedo: 3 ore per 120 km . Rimane l'Abruzzo e precisamente Avezzano (dista 40km di superstrada) ma anche lì il punto di assistenza mi dicono che è più morto che vivo.Per ora temporeggio in attesa di eventi positivi.Ho preso in considerazione la prossima 500X ma il listino prezzi è alquanto scoraggiante.Mi chiedo perchè le concessionarie Jaguar in Italia non soffrono la risicata vendita di auto,più o mno gli stessi livelli di Honda,restando in piedi anzi si vedono nuovi punti vendita.
     
  8. Soichiro1991

    Soichiro1991

    Iscritto:
    1417431580
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    concordo pienamente.
    Stamane sono passato da un grosso concessionario: piazzale invaso da Jazz, Civic, Civic Tourer e CR-V vecchio modello da sbolognare...
    E' evidentissimo che per non chiudere lo stabilimento inglese hanno continuato a produrre anche in assenza di vendite...
    Si comprende perchè non ci siano tuttora le date di lancio dei nuovi modelli (restyling...)...prima dovrebbero vendere i vecchi modelli ad automobilisti ignari di acquistare fondi di magazzino
    Una gestione pessima del prodotto e dei Clienti è dir poco
     
  9. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Concessionari Honda Italia,attualmente, in media sono 2 per regione .Uno di questi ,da me visitato stamane,ha addirittura negato l'arrivo del nuovo crv.Ma ci prendono per idioti?!non sanno che oggi i clienti hanno a disposizione diverse fonti di informazione?Comunque vero quel che afferma Soichiro 1991, anche io ho notato l'autosalone pieno di tutta la produzione Honda.Prima si doveva ordinare l'auto a Verona.Forse hanno avuto un forte sconto sugli ultimi reperti archeologici?
     
  10. warm62

    warm62

    Iscritto:
    1403335936
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    "...Proveremo l?auto il 28 gennaio...."

    http://www.autoblog.it/post/388002/honda-cr-v-my-2015-arriva-il-cruise-control-intelligente

    Finalmente qualcosa si muove.... :D :D :D
     
  11. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Ho visto la nuova 500x e il mio giudizio è :"insomma.....così così".Il prezzo della versione che mi interessa(4wd )lo trovo elevato-Oltre 30.000?, cioè quanto il crv.Quindi per la mia scelta finale non restano che due suv:BMW X1 ed appunto il nuovo crv da 160cv,pur sapendo che optando per quest'ultima avrei l'assistenza lontanissima.Se decidessi per Honda però stavolta non mi fregano!Aspetterò almeno 5/6 mesi prima dell'acquisto. Tempo necessario per evidenziare eventuali difetti di prodotto o ingenuità costruttive.
     
  12. rugber

    rugber

    Iscritto:
    1291022259
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Per le mie esigenze la 500x ha la soglia di carico troppo alta .Per questa caratteristica apprezzo invece la nuova HRV ,che sembra anche avere il piano di carico molto funzionale .
    Sarei interessato al 1.6 diesel con trazione integrale .Secondo le vostre info quando potrebbe essere disponibile questa versione ? Grazie .
     
  13. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Ciao! L'ho scritto nel topic relativo: primi esemplari in arrivo nelle concessionarie a giugno, non è chiaro se il 1.6 biturbodiesel da 160 cv 4wd (ci sarà di sicuro) verrà proposto sin da subito.
     
  14. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    @ eminem2
    Hai info ufficiali riguardo la presenza della seconda turbina sul nuovo diesel 1.6 da 160 cv? Nei comunicati stampa se non erro non se ne parla (il buon Cristiano magari potrà confermare), se ci fosse realmente di certo nei press kit sarebbe stata "strombazzata" a dovere ;)
     
  15. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Mi è stato riferito dal venditore ufficiale Honda con cui ho parlato. Spero non si sbagli!
    Saluti!
     

Condividi questa Pagina