larft ha scritto:Che fine ha fatto il crv 2015?Nelle concessionarie non c'è ,solo qualche opuscolo.I concessionari parlano ,forse ,di fine mese. :twisted:
rosmarc ha scritto:... visto uno spot in tv stasera durante l'intervallo della partita... brevissimo ma non era fatto nemmeno malaccio... hanno finanche azzeccato il claim... roba da non credere!!! :twisted: :shock: :twisted:
rosmarc ha scritto:http://www.roadandtrack.com/car-culture/entertainment/videos/a25475/hondas-new-cr-v-commercial-is-an-infinite-looping-gif/
![]()
Barack ha scritto:Il sito sarà anche aggiornato, ma non ha nè configuratore nè listino prezzi. Meno male che Quattroruote ci viene in soccorso! Listini decisamente inferiori rispetto al modello uscente, almeno per quanto riguarda la motorizzazione di punta si riescono a risparmiare quasi 2.000 ? a parità di allestimento.
bhe se fai soprattutto autostrada perche' no ? Per quanto mi riguarda non lo faro' mai per tante ragioni...scipione1 ha scritto:In effetti il sito è tutto aggiornato ed ho scaricato pure la brochure.
Però mi cade il monocolo, parbleu!
Il 2.0 benzina 4wd si può avere solo nella versione elegance, se voglio il top di gamma devo per forza scegliere il 1.6 diesel.
La differenza tra versione benzina e gasolio è solo 500euro,
Albelilly che faccio, passo al gasolio?
CitWeb - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa