se ti riferisci alla TR innanzitutto un bel suono sordo e rassicurante e poi a guadare l'interno sembra di vedere una vettura pronto-gara.elancia ha scritto:.....Ma hai provato ad aprire e chiudere le portiere? Che sensazione ti ha dato?
albelilly ha scritto:se ti riferisci alla TR innanzitutto un bel suono sordo e rassicurante e poi a guadare l'interno sembra di vedere una vettura pronto-gara.elancia ha scritto:.....Ma hai provato ad aprire e chiudere le portiere? Che sensazione ti ha dato?
il suo bello è proprio l'interno, più che l'esterno (secondo me e come ben sai) che trovo eccessivamente vistoso ! Comunque appena possibile la proverò, non mi aspetto comunque grandi sorprese, appare la sola TA come motore non credo sarà molto dissimile dalla STi o dalla EVO che hanno pari potenza; a quanto leggo forse il motore Honda avrà un maggior allungo ma per me che cerco la coppia più che la potenza a 7000 giri conta poco.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:se ti riferisci alla TR innanzitutto un bel suono sordo e rassicurante e poi a guadare l'interno sembra di vedere una vettura pronto-gara.elancia ha scritto:.....Ma hai provato ad aprire e chiudere le portiere? Che sensazione ti ha dato?
Ma tu non guardarlo l'interno, entra e guida!8)
albelilly ha scritto:il suo bello è proprio l'interno, più che l'esterno (secondo me e come ben sai) che trovo eccessivamente vistoso ! Comunque appena possibile la proverò, non mi aspetto comunque grandi sorprese, appare la sola TA come motore non credo sarà molto dissimile dalla STi o dalla EVO che hanno pari potenza; a quanto leggo forse il motore Honda avrà un maggior allungo ma per me che cerco la coppia più che la potenza a 7000 giri conta poco.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:se ti riferisci alla TR innanzitutto un bel suono sordo e rassicurante e poi a guadare l'interno sembra di vedere una vettura pronto-gara.elancia ha scritto:.....Ma hai provato ad aprire e chiudere le portiere? Che sensazione ti ha dato?
Ma tu non guardarlo l'interno, entra e guida!8)
hai ragione la cosa strana è che hanno atteso degli anni per lanciare una nuova Type R (che non è ancora arrivata) e ne stanno già preparando un'altra...Soichiro1991 ha scritto:cavolo però non sono ancora arrivate ai concessionari ed è già in pista la nuova derivata dalla world car...
http://www.quattroruote.it/news/fot...ivic_type_r_la_nuova_generazione_al_ring.html
Se l'avessi acquistata, ovvero se fossi ancora in attesa di consegna, mi incazzerei di brutto ! :evil:
zerokid ha scritto:Questa macchina mi piace. E' sicuramente veloce ed efficace. Non si puo' tenere perche' in questo paese di mafiosi 1700 euro di bollo per una familiare e' assurdo spenderli.
Pero' guardando prove e video un dubbio mi perseguita... questo 2.0 turbo e' veramente all'altezza?
Il dato sui 1000 metri riporta un deludente 25.8 secondi e alcuni test sulla velocita' massima dichiarata sembra sia dura da raggiungere.
lo so' chi se ne frega della velocita' massima ma immaginate la scena: ho la nuova type r, pago 1700 euro solo di bollo... arriva una skoda che infila 4/5 e ti va via... non andrebbe bene
Vero, giusto dubbio, credo comunque che per il mercato europeo resti comunque una versione (magari rinnovata rispetto all'attuale) a due volumi.elancia ha scritto:Forse l'attuale HANNO DOVUTO farla per una questione legata al campionato in cui corre (WTCC?)... ...e questa nuova è nei tempi "naturali" dato che la versione USDM è già in vendita.
C'è da chiedersi, se Civic X sarà un World Car, cosa arriverà qui... dato che la USDM è 3 volumi. Mah.![]()
albelilly ha scritto:Vero, giusto dubbio, credo comunque che per il mercato europeo resti comunque una versione (magari rinnovata rispetto all'attuale) a due volumi.elancia ha scritto:Forse l'attuale HANNO DOVUTO farla per una questione legata al campionato in cui corre (WTCC?)... ...e questa nuova è nei tempi "naturali" dato che la versione USDM è già in vendita.
C'è da chiedersi, se Civic X sarà un World Car, cosa arriverà qui... dato che la USDM è 3 volumi. Mah.![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa