Mi sorprenderebbe il contrario, la capacità della batteria di una HEV è troppo limitata per alimentare un compressore clima a termico spento in tempi sufficientemente lunghi da raffrescare un abitacolo.Fra le funzionalità purtroppo mancherebbe l'attivazione della climatizzazione a distanza (che è solo per elettriche e plug in).
Ciao, posso sapere in quale officina sei andato? A settembre tocca a me....
Aggiornamenti vari.
Effettuato oggi il primo tagliando a 8750 Km (lo so, ma il lavoro da remoto permette di muoversi poco... e comunque l'ufficio non è che sia molto distante): 280,77€ , che non è assolutamente poco ma è ben distante dal preventivo di 380 che mi era stato fatto dalla concessionaria di origine.
Cliente perso per loro, buona officina trovata per me. Il mondo gira.
Chiesta l'attivazione della TCU per collegare l'app.
Effettuata (e non c'è stato bisogno di magie o invocazioni lovercraftiane) e poi ci abbiamo messo 10-15 minuti per pairing, attivazione abbonamento (mi dicono tre anni a partire da ora, anche se pensavo ne restassero solo due) ed interessante tutorial su come gestire la app da parte del responsabile dell'officina.
Ora ci giocherò un po', ma alla fine servirà giusto per capire se l'auto è chiusa e per permettere di utilizzarla ad un parente con l'app myhonda+ o per aprirla senza chiavi in caso di emergenza.
Ciao, concordo come primo tagliando un furto io c'e' l'avevo su quella cifra ma per fortuna ho due tagliandi compresi nel finanziamento, a me mi e' stato detto dal call center Honda che essendo la mia Civic tra le prime e in particolare quelle che hanno attivato la TCU prima del 1 luglio (la mia e' di 11/22)non sono ancora funzionanti e ci stanno lavorando, vedremo.....
Aggiornamenti vari.
Effettuato oggi il primo tagliando a 8750 Km (lo so, ma il lavoro da remoto permette di muoversi poco... e comunque l'ufficio non è che sia molto distante): 280,77€ , che non è assolutamente poco ma è ben distante dal preventivo di 380 che mi era stato fatto dalla concessionaria di origine.
Cliente perso per loro, buona officina trovata per me. Il mondo gira.
Chiesta l'attivazione della TCU per collegare l'app.
Effettuata (e non c'è stato bisogno di magie o invocazioni lovercraftiane) e poi ci abbiamo messo 10-15 minuti per pairing, attivazione abbonamento (mi dicono tre anni a partire da ora, anche se pensavo ne restassero solo due) ed interessante tutorial su come gestire la app da parte del responsabile dell'officina.
Ora ci giocherò un po', ma alla fine servirà giusto per capire se l'auto è chiusa e per permettere di utilizzarla ad un parente con l'app myhonda+ o per aprirla senza chiavi in caso di emergenza.
.Ciao, posso sapere in quale officina sei andato? A settembre tocca a me...
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa