elancia
0
albelilly ha scritto:Ma quale disprezzo ?! Mi spiace tu dica queste cose. Con il compriamo mi comprendo anch'io, non so se ricordi che ho DUE Honda auto e SEI Honda moto d'epoca oltre ad UNO scooter e DUE tosaerba motorizzati Honda, si vede che sono il più scemo di tutti :evil: ... comunque è giusto chiudere perché vedo che oltre che interpretare sempre a modo tuo i discorsi di tipo pratico che cerco di esprimere con dovizia di esempi a 360°, fatichi oltretutto a capire anche l'ironia... mi sembri, con tutto il rispetto e senza offesa (mi raccomando non capire male anche questa...), un Bastian Contrario cioè colui che nega l'evidenza per partito preso.elancia ha scritto:Hai mescolato pareri sulla bruttezza e/o stranezza con oggettive carenze (non intrinseche alle vetture) anche da me rilevate ed anzi, poste in primo piano.
Tra l'altro con l'affermazione: "Compriamo l'auto che nessuno vuole" ti sei tradito da solo, facendo emergere il tuo disprezzo (presuntuoso) ed offendendo l'intelligenza di coloro che l'hanno comprata, invece, perchè "l'hanno voluta".
In questi termini, su questo argomento, non ho più nulla da dire.
Possibile che se una Tourer che tu e pochi altri (viste le vendite) giudicate bellissima e che viene giudicata in modo ben più dispregiativo dal resto del mondo non ti faccia pensare che il tuo metro di giudizio sia per lo meno viziato (forse) da deformazione professionale? Mi chiedo a questo punto chi sia il presuntuoso.
Ma dai !.... sai bene che i non addetti ai lavori, cioè la stragrande maggioranza non ha le fette di salame sugli occhi e giudica con parametri differenti. E non credo che siano tutti cretini.
Parlo solo ed unicamente di estetica, non di altro, questo è meglio puntualizzarlo vista l'antifona. 8)
Passo e chiudo.
Ciao !
Ribadisco quanto fin'ora ho affermato: le mancate vendite (vorrei i dati di altre sw compatte per confronto) non dimostrano nè il tuo teorema sulla "qualità" nè sulla "giustezza" della forma e del design di questa (e di altre) Honda, in quanto da quei dati (dove sono?) non si può estrapolare ed isolare ciò, altrimenti ognuno di noi avrebbe scelto Honda in passato (tosaerba compresi) solo per la "bellezza".
Le tue restano supposizioni, pareri... non sono verità.