larft ha scritto:Fra tre quattro mesi presenterà: Accord restyling,crv restyling,civic restyling e un mini suv compatto.Fonte quattroruote e Gente motori.Casomai è dove andare a vedere tutto ciò se mancano le concessionarie dalle mie parti.La più vicina 250km andata e ritorno se ancora esiste!
albelilly ha scritto:Se va avanti così tra un po' in Europa diremo: "Honda, questa sconosciuta... " che peccato !
quello che dici è vero, però come affezionato al marchio Honda (del quale ho però apprezzato da sempre soprattutto le moto) mi dispiace proprio vedere come dell'ottima tecnologia rischi di finire tanto miseramente.matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:Se va avanti così tra un po' in Europa diremo: "Honda, questa sconosciuta... " che peccato !
Toyota a parte puoi sostituire Honda con Subaru o Mitsubishi e il risultato non cambia, purtroppo...
si è vero che c'è stato un certo aumento di immatricolazioni ma sono sempre poche, troppo poche per sostenere un'organizzazione di vendita degna di questo nome, perciò se non muovono qualcosa penso sia del tutto inutile lanciare nuovi modelli se poi non si sa dove andarli a comprare.larft ha scritto:Mazda?in fin di vita?Però se si consulta su Quattroruote la pagina relativa al numero di auto vendute mese per mese , si nota che Honda ha aumentato le vendite di Civic e Crv rispetto ai mesi precedenti. Dove siano resta un mistero. Infatti frequento Roma spesso , poi un paio di volte al mese faccio 400km di autostarda ma di questi modelli non li vedo mai.Qualche crv terza serie nel traffico della capitale ma rarissime volte.
albelilly ha scritto:quello che dici è vero, però come affezionato al marchio Honda (del quale ho però apprezzato da sempre soprattutto le moto) mi dispiace proprio vedere come dell'ottima tecnologia rischi di finire tanto miseramente.matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:Se va avanti così tra un po' in Europa diremo: "Honda, questa sconosciuta... " che peccato !
Toyota a parte puoi sostituire Honda con Subaru o Mitsubishi e il risultato non cambia, purtroppo...
repetita iuvant: come più volte rimarcato in altri topic, quando si parla di Honda alla canna del gas ci si riferisce SEMPRE al mercato italiano o al massimo ci si estende a quello europeo; è più che risaputo che in altri continenti Honda goda di ben altra considerazione e che sia comunque il più importante costruttore al mondo di motori e tra i primi di automobili in genere.Jambana ha scritto:Più che la tecnologia è la rete commerciale europea che rischia di finire miseramente, visto che resta uno dei più importanti costruttori mondiali di automobili.
Non stiamo parlando di Alfa, Lancia o Saab...
che ci vuoi fare, la situazione è questa... alla fine ci si trova sempre allo stesso punto, a tutti noi piacerebbe scambiarci opinioni su qualcosa di "vivo" ma per ora non ci è dato..Jambana ha scritto:Infatti, repetita iuvant, visto che questi threads di annunci mortuari sono un'eterna ripetizione, e l'uomo della strada legge e già le scambia per delle Hyundai.![]()
![]()
E perchè non ti ho visto? Ero in zona Pineta Sacchetti con una barchetta a metano.gv57crv ha scritto:Infatti sono passato da Roma proprio 3 gg fa....![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa