IO sono uno che va controcorrente, e dico la mia.
Un ragazzo che abita vicino a me ha la MX5!
Una macchina che fa tanto cult, che a chi la racconta lo fa sembrare come uno che capisce di auto e motori ,e che lascia intendere che è uno che ci capisce, che è un intenditore.
Mbè, io non capisco niente, ma una macchina come questa NON SERVE A NIENTE, oltre che è amorfa e pure brutta.
Bassa, due posti e scomoda in tutto.
Le spider sono auto...anomale; giocattoli per finti intenditori e per ricchi privi di idee migliori.
Uno che ci capisce di auto, non compra spider... :shock:

(scherzo)
Allora NON RIESCO, mio malgrado anche se io amo l'oggetto auto come il più bello oggetto che l'uomo potesse fare (dopo l'arte) a dire che la MX5 mi dia qualche briciola di piacere pure visivo.
Non mi raccontate tutti gli esami del politecnico vincenti di questa macchina...non serve a niente.
Dal motorerotativo a tutte le genialità che ci sono, io penso solo che NOI abbiamo bisogno di crearci anche
"divinità" motoristiche (noi appassionati di auto

) ed ultimamente...Mazda sta raccogliendo nuovi adepti (anche se la MX5 è datata).
La "divinità" tedesca, che è da sempre attaccata...ultimamente sta scricchiolando;..la divinità motoristica italiana è figlia di un Dio minore...
la "divinità" francese...piace a "Oh la la"... :lol: