fraVRS ha scritto:per quei soldi prenderei ben altro che una duna con 300cv![]()
TatyRS ha scritto:inferorumdominus ha scritto:Boh, a me piace... ma costa davvero molto anche scontata... Non che non offra " tanta roba" , ma per come la vedo io 45.000 euro circa sono un monolocale. Poi probabilmente ragionerei diversamente se avessi uno stipendio un po' più alto![]()
Qui a Bolzano 45.000 euro sono un garage :XD: :XD: :XD:
zymotik ha scritto:finalmente la macchina dei giostrai ha la sua versione Wagon!
willy1971 ha scritto:Mi fa strano poi, Chicco, come riesci a saltabeccare da una mercedes c400 (!!!!!) a una golf, seppure R. :shock:
Sei veramente un mito!
inferorumdominus ha scritto:La Ford RS è una gran macchina, sotto il comparto meccanico, soprattutto ora che ha la trazione integrale. Però ha quel look tamarro che o piace o lo si odia. A me, più che gli esterni, ad esser sincero, trovo schifosi gli interni, come su tutta la linea Ford attuale... troppo plasticosi, ricordano un grosso cellulare per quanto riguarda la plancia.
il_chicco_show ha scritto:zymotik ha scritto:finalmente la macchina dei giostrai ha la sua versione Wagon!
Emi, giostrai=zingari?!
Questa affermazione da te non me la sarei aspettata: basta che mappano anche loro (magari non abt che spendi 10 volte la resa) e stanno comunque dietro, di fianco o davanti a seconda di quanto vogliono farsi ritirare la patenteil_chicco_show ha scritto:Pensa a quei pirla con la S4 che stan dietro alla Golf Variant R (rimappata ABT a 360 cv) e s'incazzano (e tutti gli sboroni con le 6 cilindri diesel...)!!!!!!!!
zymotik ha scritto:il_chicco_show ha scritto:zymotik ha scritto:finalmente la macchina dei giostrai ha la sua versione Wagon!
Emi, giostrai=zingari?!
Dai tempi della r32 della Golf 4, questa versione non ha mai avuto una clientela troppo raffinata, parlo ovviamente per esperienza diretta.
Ne ho venduta una anche a un commercialista , ma dalle mie parti la maggior parte dei clienti sono sempre stati i Sinti, gli zingari italiani.
rosberg ha scritto:Zymotik forse perche non ne hanno fatta mai una veramente bella e se poi ci mettiamo il fatto che la Golf è SEMPRE stata uno status a due volumi, mi pare ovvio che di wagon ne abbiano vendute pochissime e oltretutto con forte svalutazione (saranno arrivati a 500? :-D).
Questa poi secondo me è proprio brutta tanto. Detto sinceramente di wagon ce ne sono in giro di migliori e pure di tanto migliori.
Questa è un surrogato della golf, esistente solo per completezza di gamma, forse inutile.
Da qui ecco spiegato il motivo della tua affermazione sulla clientela di tale modello...commercialista a parte.
pio75evo ha scritto:Premetto che i gusti sono personale e che questo commento nn vuole "offendere" gli estimatori della golf variant... Anche secondo me la Golf è più accattivante nella versione a due volumi. Le proporzioni tra fiancata e cristalli, il muso poco spiovente, gli ampi passaruota e il montante c, da sempre molto "geometrico" stanno meglio sulla 5 porte. Se da un lato l'attuale golf variant è migliore a livello estetico della prima generazione (a mio avviso un obbrobio..) e della seconda (davvero bruttine le luci posteriori), credo che anche nell'attuale generazione i designer potevano fare qualche sforzo in più, piuttosto che limitarsi a scopiazzare il posteriore della vecchia passat (tanto per andare sul sicuro). In ultima analisi, io, a livello estetico propenderei più per una octavia/leon..
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa