il_chicco_show ha scritto:fraVRS ha scritto:per quei soldi prenderei ben altro che una duna con 300cv![]()
Perché Stefania la approvi deve essere wagon e del gruppo VW. ALTERNATIVE?!
A fine anno esce la Levorg, forse importeranno anche la STi da 300 cv
il_chicco_show ha scritto:fraVRS ha scritto:per quei soldi prenderei ben altro che una duna con 300cv![]()
gnpb ha scritto:Questa affermazione da te non me la sarei aspettata: basta che mappano anche loro (magari non abt che spendi 10 volte la resa) e stanno comunque dietro, di fianco o davanti a seconda di quanto vogliono farsi ritirare la patenteil_chicco_show ha scritto:Pensa a quei pirla con la S4 che stan dietro alla Golf Variant R (rimappata ABT a 360 cv) e s'incazzano (e tutti gli sboroni con le 6 cilindri diesel...)!!!!!!!!
Tra l'altro con telai e disposizioni motore che, a detta dei più, sono certamente più adeguati al tipo d'auto.
Detto ciò non capisco il "livore" contro quest'auto, è un gioiellino nel suo genere, tecnicamente manco paragonabile alla "parente povera" di skoda... E anche esteticamente, rispetto al passato, il miglioramento è netto, se piace la golf piace anche questa al contrario delle precedenti...
Certo basta uscire dai confini VW e si può trovare di meglio o comunque di equivalente....
Peraltro tra i giostrai non so ma nei campi rom dalle mie parti di auto del popolo non se ne vedono, minimo 4 anelli, chi può stelle o eliche
cibeles ha scritto:il_chicco_show ha scritto:fraVRS ha scritto:per quei soldi prenderei ben altro che una duna con 300cv![]()
A fine anno esce la Levorg, forse importeranno anche la STi da 300 cv
arriva la rs + da 280 cv sicuro fonte autoblog.............!ulrico0506 ha scritto:Se i 300 cv fossero su una rs 4x4 tradiresti comunque Skoda?
secondo voi arriverà una octavia da 300cv? io ci spero...
inferorumdominus ha scritto:@zymotik
Un 6 cilindri a tp va bene per divertirsi, se poi lo pompi ti diverti in pista se sai quel che fai, ma nella guida di tutti i giorni, soprattutto dove ghiaccio e neve sono preponderanti nel periodo invernale, quattro ruote motrici infondono sicuramente più sicurezza.
Certo, se l'acquisto lo si fa con l'ottica della rivendibilità e dell'apparire (nella scelta dell'auto spesso è quello che incide), allora ok, biemwone sia, ma se al chicco piace una vettura e gliela si sconsiglia perchè qui in Italia è acquistata da un target medio-basso e non per la qualità effettiva della stessa, beh, mi sembra una presa di posizione un po' errata. Il tutto IMHO, eh!
a mio modesto parereliuxdg71 ha scritto:inferorumdominus ha scritto:@zymotik
Un 6 cilindri a tp va bene per divertirsi, se poi lo pompi ti diverti in pista se sai quel che fai, ma nella guida di tutti i giorni, soprattutto dove ghiaccio e neve sono preponderanti nel periodo invernale, quattro ruote motrici infondono sicuramente più sicurezza.
Certo, se l'acquisto lo si fa con l'ottica della rivendibilità e dell'apparire (nella scelta dell'auto spesso è quello che incide), allora ok, biemwone sia, ma se al chicco piace una vettura e gliela si sconsiglia perchè qui in Italia è acquistata da un target medio-basso e non per la qualità effettiva della stessa, beh, mi sembra una presa di posizione un po' errata. Il tutto IMHO, eh!
IMHO.... STA PER ? SIGNIFICA???????
SCUSATE L'IGNORANZA !!!
GRAZIE
BUONA SETT A TUTTI!
FAUST50 ha scritto:a mio modesto parereliuxdg71 ha scritto:inferorumdominus ha scritto:@zymotik
SCUSATE L'IGNORANZA !!!
GRAZIE
BUONA SETT A TUTTI!![]()
sco ha scritto:Scusato
QUI trovi li significato.![]()
FAUST50 ha scritto:a mio modesto parereliuxdg71 ha scritto:inferorumdominus ha scritto:@zymotik
SCUSATE L'IGNORANZA !!!
GRAZIE
BUONA SETT A TUTTI!![]()
zymotik ha scritto:Non è che io stia dicendo che non sia valida la R o che non mi piaccia la Golf Variant, facevo un pensiero sul cliente medio a cui abbiamo venduto R negli ultimi anni, e dalle mie parti non è un granché come cliente, ovviamente in svizzera è diverso, berline e station con grossa cavalleria sono spesso auto da padre di famiglia.
Personalmente certe cifre per una station sportiva a benzina le spenderei solo per una BMW serie 3, dovrei accontentarmi di meno cavalli, accessori e spazio per rimanere in quel prezzo, ma vuoi mettere un bel 6 cilindri e trazione posteriore?
@chicco: non mi è arrivato il tuo messaggio
fraVRS ha scritto:la mia era una critica personale sull'estetica della vettura però se ti serve ed è l'unica alternativa ok.. del resto come ha fatto notare qualcuno non è che la mia fabia sia il massimo della bellezza, l'ho presa solo per il rapporto prezzo/cavalli.
tornando a te, una rs4 costa molto di più? è più carina visto che vuoi stare in orbita VW
fuori orbita VW potrebbe far al caso tuo la insigna sport 4x4
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa