Dal listino di 4R la Panda, pur essendo più lunga della UP ha un Passo inferiore di 11 cm. e bagaglio più piccolo. Larghezza simile. Giusto qualche cm in più di altezza.L'italiana ha più spazio, progetto decisamente...datato e,considerati gli sconti ottenibili, prezzo più basso
..te l ho detto prima e te lo dico adesso di nuovo, ogni tanto la spari da grande. Chiediti per primache problema c'è a dire le cose come stanno? Hai mai visto com'è fatta la pandacross sottoscocca? Tutta aperta, albero e scarico completamente esposti a sassi e rami, una porcata progettuale.....guarda sotto la più scarsa delle tre sorelle e rifletti.
Forse il fatto che come poche altre citycar (se non ricordo male solo i10 e Picanto) sia omologabile per 5 posti, dà l'idea che sia più spaziosa.Dal listino di 4R la Panda, pur essendo più lunga della UP ha un Passo inferiore di 11 cm. e bagaglio più piccolo. Larghezza simile. Giusto qualche cm in più di altezza.
Mi sfugge dove ci sia più spazio se non sopra i capelli.
Ogni tanto la scrivi grossa
vedi questi dati di vendita tra Panda e SeatMii in Germania visto che parli di patriottismo
Seat MII 2016 Gennaio -Dicembre 8841
Panda 2016 Gennaio-Dicembre 8248
Pensi davvero che sta carriola di Panda venca solo comprata dai Patriottisti italici o cé qualche patriota tedesco
Dal listino di 4R la Panda, pur essendo più lunga della UP ha un Passo inferiore di 11 cm. e bagaglio più piccolo. Larghezza simile. Giusto qualche cm in più di altezza.
Mi sfugge dove ci sia più spazio se non sopra i capelli.
E up! vista da sotto...giusto per essere piú chiari.
SubbbbiiiittttooFaccelo sapere....
Son curioso anch' io di saper il cliente tipo della Panda da quelle parti
Si dovrebbe fare una ricerca....Trasporteranno mica tutti ponies questi 8.000?
![]()
Panda, pur essendo più lunga della UP ha un Passo inferiore di 11 cm. e bagaglio più piccolo. Larghezza simile. Giusto qualche cm in più di altezza..
Ho avuto modo di apprezzare (su fondo innevato/ghiacciato) Panda 4x4 versione con differenziale bloccabile (non "cross"), presa a noleggio nel 2014 per una "settimana bianca" (circa 2 000 km, gomme M+S, unico difetto = rumorosa a velocità autostradali)
nel LUM c'è scritto espressamente di lavare il sottoscocca dopo uso fuoristrada "mud" e dell'effetto sottosterzante provocato dal blocco del differenziale
Inoltre, per accedere alla casa di campagna dei miei amici inglesi nel...Chiantishire, ho usato più volte la loro Panda 4x4 mjet del 2007 (assetto rialzato, molto valido sullo sconnesso)
giudizio positivo (anche se, in 10 anni, sostituito il cambio e la scatola dello sterzo)
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa