V-Twin ha scritto:
Dai del mentitore prezzolato a chiunque parli bene della propria hsd e poi il maleducato sarei io...
Bugia...
Il maleducato sei te visto come ti sei comportato in un recente passato, quando per esempio hai preso ad insultarmi perchè ho osato mettere in dubbio la credibilità di certe dichiarazioni sull'affidabilità espresse dall'ufficio stampa della casa... in quel caso Toyota, ma non fa differenza, non chiedi mai all'oste se il vino è buono.
Sul dar del mentitore a CHIUNQUE parli bene della propria HSD, anche qui sei falso... Mai contestato, anzi sempre concordato sull'altissima tecnologia del sistema HSD, sulla notevole affidabilità, sui consumi eccellenti in urbano ed extraurbano ed in genere nell'uso comune, nella praticità complessiva del sistema, nella robustezza degli interni... Ciò che contesto è altro ovvero ciò che contrasta nettamente con la razionalità e con le mie esperienze dirette... per esempio, la pretesa di dire che le HSD straccino nei consumi autostradali anche le turbodiesel, o che le finiture interne siano pari o migliori rispetto a quelle VW, la balla conclamata di chi pretende di farci credere che i tagliandi in BMW stiano normalmente oltre i 500?, l'immediato intervento pulitore di chi arriva a dire che un guasto ad una Toy, che si ripete con una frequenza superiore al normale, sia dovuto ad un cattivo uso ma guai a parlare di difetti di produzione e progettazione, e in genere l'atteggiamento di chi viene qui non per discutere ma per imporre il suo punto di vista secondo cui una data marca sia migliore in tutto e quindi chi sceglie dell'altro non capisca un cazzo di auto. Se a questo metto insieme il fatto che ogni mio intervento venga immediatamente contestato da una ben precisa "squadra" (mediante interventi contro la mia figura, non rimanendo nel merito del discorso...) con l'altro fatto, acclarato, che un gruppo di persone sia pagato per battere a tappeto il web (quindi i forum, spritmonitor ed i vari blog...) per migliorare l'immagine del marchio e la percezione da parte di potenziali acquirenti, beh, la logica mi fa arrivare velocemente al 4 se prima leggo 2+2...