ma appunto dipende se vogliono fare numeri oppure no.
Penso che non cercheranno di far numeri. C'è già Corsa e 208 per farli.
ma appunto dipende se vogliono fare numeri oppure no.
Appunto...il "problema" è quello...Penso che non cercheranno di far numeri. C'è già Corsa e 208 per farli.
Penso che non cercheranno di far numeri. C'è già Corsa e 208 per farli.
Penso che non cercheranno di far numeri. C'è già Corsa e 208 per farli.
Come detto il prezzo di listino per le mhev è analogo ma ovviamente le peuegot/opel le scontano essendo più vecchie e sicuramente le più vendute non sono le mhev da 23/24k euro in suA dire il vero il prezzo è analogo e sia Corsa che sopratutto Peugeot ne ho già viste e le stanno consegnando (da GR a salire come targa) Le Peugeot si distinguono per i tre baffi luminosi anteriori dalle altre Peugeot.
Come detto il prezzo di listino per le mhev è analogo ma ovviamente le peuegot/opel le scontano essendo più vecchie e sicuramente le più vendute non sono le mhev da 23/24k euro in su
Come ad aprile corsa/208 le vendono per lo più hybrid e non 75/100CV con ovviamente altri prezzi??Ad Aprile non era così....che poi in tre mesi si sia ribaltato il mercato (vedi topico)
Erano già ordinabili corsa senza finanziamento sconto 500€ Peugeot non pervenuto preventivo (Quindi listino) sempre senza finanziamento.Come ad aprile corsa/208 le vendono per lo più hybrid e non 75/100CV con ovviamente altri prezzi??
Erano già ordinabili corsa senza finanziamento sconto 500€ Peugeot non pervenuto preventivo (Quindi listino) sempre senza finanziamento.
Con comode rate tutto cambia....
Cercheranno di massimizzare i numeri a livello di gruppo. Anche con stessa piattaforma, design diversi e finiture più o meno pregiate a seconda del marchio aiutano non solo a soddisfare in maggior numero le diverse esigenze, ma anche a minimizzare la cannibalizzazione.
E di nuovo....la maggiore differenza tra ypsilon e corsa/208 è che vendono prevalentemente con entry level 100cv manuale se non addirittura 75cv B da circa 20k euro non da 25 k euro, capito il concetto???
Tra l’altro la Ypsilon tra le “italiane” è l’unica hatchback.
Non ci sono per adesso e non saranno hatchback ma crossover...anzi sui 160 cm direi direttamente suv.considerate che c'è anche la serie più economica, C3 Frontera e Pandona
Giulia è una sedan/berlina non una hatchbackNon le ritengo concorrenti, però in Stellantis di hatchback "italiane" direi che c'è anche Giulia.
eta*beta - 23 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa