Salve.
Che si dice? :twisted:
Che si dice? :twisted:
..che la prosiima volta che sparisci ,devi chiedere il permessochassis_engineer ha scritto:Salve.
Che si dice? :twisted:
chassis_engineer ha scritto:Salve.
Che si dice? :twisted:
Scusa?chassis_engineer ha scritto:Non vero. L'ultimo progetto di FGA gestito in perdita è Thesis.
Bentornato!chassis_engineer ha scritto:Salve.
Che si dice? :twisted:
Industrialmente parlando, potrebbe convenirgli suddividere una gran parte del costo di sviluppo dei modelli insieme a qualcun'altro all'interno di una JV.fpaol68 ha scritto:Si dice che le ipotesi sembrano essere rimaste 2:
chiusura o vendita.
Una JV solo per Alfa? Tipo Alfa- Mazda?chassis_engineer ha scritto:Industrialmente parlando, potrebbe convenirgli suddividere una gran parte del costo di sviluppo dei modelli insieme a qualcun'altro all'interno di una JV.fpaol68 ha scritto:Si dice che le ipotesi sembrano essere rimaste 2:
chiusura o vendita.
Qualcun'altro che non è direttamente Chrysler e non credo possa essere VW.
A quel punto Chrysler costruisce su licenza i modelli "generati" da questa JV.
Ipotesi mia, comunque. Ovvero parziale cessione, se volete.
No, del tipo Alfa stessa diventa una JV tra due costruttori, con Fiat che sposta parte, anche consistente, dello sviluppo sull'altro costruttore e poi costruisce le auto su licenza tramite Chrysler.Maxetto ha scritto:Una JV solo per Alfa? Tipo Alfa- Mazda?
Ipotesi per ipotesi, quale ti pare il costruttore adatto ad una simile operazione?chassis_engineer ha scritto:No, del tipo Alfa stessa diventa una JV tra due costruttori, con Fiat che sposta parte, anche consistente, dello sviluppo sull'altro costruttore e poi costruisce le auto su licenza tramite Chrysler.Maxetto ha scritto:Una JV solo per Alfa? Tipo Alfa- Mazda?
chassis_engineer ha scritto:Salve.
Che si dice? :twisted:
chassis_engineer ha scritto:No, del tipo Alfa stessa diventa una JV tra due costruttori, con Fiat che sposta parte, anche consistente, dello sviluppo sull'altro costruttore e poi costruisce le auto su licenza tramite Chrysler.Maxetto ha scritto:Una JV solo per Alfa? Tipo Alfa- Mazda?
chassis_engineer ha scritto:No, del tipo Alfa stessa diventa una JV tra due costruttori, con Fiat che sposta parte, anche consistente, dello sviluppo sull'altro costruttore e poi costruisce le auto su licenza tramite Chrysler.Maxetto ha scritto:Una JV solo per Alfa? Tipo Alfa- Mazda?
:lol:sebaco ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Salve.
Che si dice? :twisted:
Ehilà, c'era chi si preoccupava...
chi ti dava per trasferito oltreoceano;
chi caduto nelle mani dei navy seals del gruppo per le tue idee talebane su posizionamento di organi meccanici e trasmissione...
O sei di nuovo in missione?
Comunque credo che sia mancato a tutti, e spero tutto bene per te in questi mesi.
moogpsycho ha scritto:chassis_engineer ha scritto:No, del tipo Alfa stessa diventa una JV tra due costruttori, con Fiat che sposta parte, anche consistente, dello sviluppo sull'altro costruttore e poi costruisce le auto su licenza tramite Chrysler.Maxetto ha scritto:Una JV solo per Alfa? Tipo Alfa- Mazda?
Bentornato Chassis,
è un ipotesi solo tua o c'è qualcosa sotto?
comunque come avrai avuto modo di capire dando una letta agli ultimi thread, qua la confusione è notevole, si alternano notizie positive e negative, dal nuovo motore sviluppato in primis per alfa ai modelli rimandati.
Da un lato il gruppone sembra andare molto bene in america, dall'altro in europa i cali di vendite sono consistenti ed il futuro degli stabilimenti sempre più incerto.
C'è un grande bisogno di notizie che rasserenino la situazione![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa