Anche se mi sembra di averlo già scritto tempo fa, riporto la mia esperienza giusto per contribuire a risolvere questa cosa: a me i rumori delle guarnizioni sono comparsi pochi mesi dopo l'acquisto con le prime giornate calde, e ahimé non mi hanno più lasciato, anche se ammetto che d'inverno va molto meglio. Le ho provate praticamente tutte... prima spray lubrificante siliconico, poi talco (per far scorrere meglio la gomma), poi leggero strato di cera spray (alla fine forse la soluzione più efficace), e anche lo spray che consigliano in WV (dovrebbe essere il TUNAP 104, ma poi ha cambiato numero, anche se continua a costare un botto!!)... alla fine le avrò pure rovinate ste benedette gomme. Il problema è che quasi tutti questi trucchetti servono (a volte poco, a volte di più) per 4-5 giorni al massimo, poi tutto torna come prima, se non peggio. L'ultima spiaggia è sentire il carrozziere per la registrazione delle porte, ma non mi sono mai deciso. Alla fine mi ci sono quasi abituato. E poi la macchina va così bene che le si può pure perdonare questo piccolo difetto... 8)