pi_greco ha scritto:un record di vendite è immeritato se i dati di vendita sonbo fasulli, ma se sono veri sono cifre e non opinioni, tanto basta... e avanza pure...
quello lo valutano i bilanci, ma il numero di pezzi quello è e quello resta, se sono veri, ovviamente... per la cronaca io non ho mai comprato tedesche...topomillo ha scritto:pi_greco ha scritto:un record di vendite è immeritato se i dati di vendita sonbo fasulli, ma se sono veri sono cifre e non opinioni, tanto basta... e avanza pure...
verissimo
al limite, ma questo vale per tutti i marchi, si potrebbe discutere sulla % di km zero sul totale venduto.
saluti
pi_greco ha scritto:quello lo valutano i bilanci, ma il numero di pezzi quello è e quello resta, se sono veri, ovviamente... per la cronaca io non ho mai comprato tedesche...topomillo ha scritto:pi_greco ha scritto:un record di vendite è immeritato se i dati di vendita sonbo fasulli, ma se sono veri sono cifre e non opinioni, tanto basta... e avanza pure...
verissimo
al limite, ma questo vale per tutti i marchi, si potrebbe discutere sulla % di km zero sul totale venduto.
saluti
mica vero, se io e tu vendiamo lo stesso prodotto, io faccio prezzi stracciati e tu no, io vendo il doppio, ma magari guadagno meno, ciò non toglie che vendo il doppio dei pezzi, il che non è necessariamente un merito, beninteso...topomillo ha scritto:pi_greco ha scritto:quello lo valutano i bilanci, ma il numero di pezzi quello è e quello resta, se sono veri, ovviamente... per la cronaca io non ho mai comprato tedesche...topomillo ha scritto:pi_greco ha scritto:un record di vendite è immeritato se i dati di vendita sonbo fasulli, ma se sono veri sono cifre e non opinioni, tanto basta... e avanza pure...
verissimo
saluti
è cmq un modo per dopare il mercato ed il risultato.
saluti
certo è utopia , come è utopia sperare di leggere sulle varie riviste quanto incide la pubblicità, soprattutto sapere le cifre versate dai vari inserzionistimomonedusa ha scritto:si, ma l'obiettività assoluta è un'utopia, la frase sopra a me sembra molto vicina a dichiarare cose la cui falsità è abbastanza nota. Un passo un filino oltre.
per il produttore non è finta, la concessionaria acquista, paga e siintesta il mezzo, che poi stia ad ammuffire eventualmente non contatopomillo ha scritto:il km zero è una finta vendita...
contabilizzata oggi.... ma che sarà effettiva più avanti al cliente vero finale...
ftalien77 ha scritto:Si, ma non è che la buttano la Km0 eh... prima o poi diviene auto acquistata da un automobilista.
il prima , cioè il km zero intestato alla conce , serve a dichiarare alla stampa che hai venduto tot modelli ?ftalien77 ha scritto:Si, ma non è che la buttano la Km0 eh... prima o poi diviene auto acquistata da un automobilista.
agricolo - 33 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa