... vedi anche Pandina, la segmento A più venduta in Europa.I numeri li fai col prodotto al passo coi tempi vedi aygox…..
... vedi anche Pandina, la segmento A più venduta in Europa.I numeri li fai col prodotto al passo coi tempi vedi aygox…..
lo "stato" cinese dubito faccia "Multiproprietà" lo abbiamo visto anche in patria come il "padrone" di Alibaba e' alla fine un mero "funzionario".... le definirei multiproprietà dello stato cinese !!
perche le altre macchine sono peggio ..... vedi anche Pandina, la segmento A più venduta in Europa.
Oggi adesso ci sono aygox e picanto entrambe automatiche non dimenticarlo….... vedi anche Pandina, la segmento A più venduta in Europa.
e' un po' pero' il tornafaccia del paese o continente in cui "siamo"....perche le altre macchine sono peggio ..
se ci fosse un 4 cilindri . comprerebbero quella , non la pandina ..
Trovami un motivo chesso per un olandese di comperare una pandina visto che manca pure una versione automaticae' un po' pero' il tornafaccia del paese o continente in cy
"in Italia nel 2025 sono state vendute \(102.597\) Fiat Pandina, mentre all'estero i volumi sono stati estremamente ridotti, stimati complessivamente in circa \(18.000\) unità a livello europeo"
e' un prodotto italiano che vende solo in Italy
Ma che Italia e Francia siano marginali non è un'opinione, è un fatto. E' stato dichiarato in modo evidente, praticamente tutti i nuovi modelli non saranno costruiti da noi o oltralpe. Solo Pomigliano accoglierà la nuova baby elettrica. Chissà.Per me è giusta la suddivisione in marchi-guida e marchi secondari, i quali andranno a rimorchio dei marchi guida, perché (come ha detto anche Antonios) ci sono andamenti commerciali diversi, di cui va tenuto debito conto, e immagini offuscate nel tempo. Inoltre 14 brand sono tanti e vanno gestiti in modo corretto, lungimirante.
Non direi però che Italia e Francia siano “fuori dai radar”. Fiat resta marchio ampiamente prioritario, quello che fa ancora i numeri più consistenti (grazie ovviamente all’area LATAM, questo è pacifico). Anche Peugeot è marchio prioritario nelle scelte strategiche, quindi perché dire che Italia e Francia vengono trascurate? A me non sembra, soprattutto come Fiat sono stati annunciati molti nuovi modelli (un paio, ovvero Grizzly e Fastback, sono imminenti, e ora è stata annunciata la City-car da 3 metri e 80, sulla base della nuova normativa europea). Anche Filosa ha detto chiaramente che Fiat resta al centro del progetto globale del gruppo, e lo ha detto In America, non in Italia.
Non vedo quindi solo USA come obiettivo importante.
E' il destino della Panda. Dopo anni di dominio europeo, sul finire della carriera diventa un fenomeno molto forte solo in Italia. Anche la prima serie, dal 97 in avanti vendeva (tanto) solo da noi.e' un po' pero' il tornafaccia del paese o continente in cui "siamo"....
per tagliare i costi di un prodotto fatto in Italy per poter vendere a prezzo degno ed essere remunerativo
-lo porto come vita commerciale ben al di la dell'ammortamento dei macchinari,
-gli metto un 3 cilindri
pero' da quello che ho trovato non ufficialmente:
"in Italia nel 2025 sono state vendute \(102.597\) Fiat Pandina, mentre all'estero i volumi sono stati estremamente ridotti, stimati complessivamente in circa \(18.000\) unità a livello europeo"
e' un prodotto italiano che vende solo in Italia...
Ma il problema non è quello. O per lo meno non solo. In Olanda hanno i soldi, e non comprano prodotti economici. Che gliene importa. La Panda automatica era disponibile fino al 2019 con il twin air. Ma non mi sembra che in Olanda ne vendessero così tante in ogni casoTrovami un motivo chesso per un olandese di comperare una pandina visto che manca pure una versione automatica
Vero. Ma solo perchè il segmento A in Europa di fatto non esiste più. E i volumi italiani le garantiscono questo dominio... vedi anche Pandina, la segmento A più venduta in Europa.
e' un po' pero' il tornafaccia del paese o continente in cui "siamo"....
per tagliare i costi di un prodotto fatto in Italy per poter vendere a prezzo degno ed essere remunerativo
-lo porto come vita commerciale ben al di la dell'ammortamento dei macchinari,
-gli metto un 3 cilindri
pero' da quello che ho trovato non ufficialmente:
e' un prodotto italiano che vende solo in Italia...
Figli di emigrato italiani di terza generazione, e' anche vero che l'Olanda insieme mi pare alla Danimarca sono paesi che possono fare relativamente a meno di auto di proprietà famigliare.Trovami un motivo chesso per un olandese di comperare una pandina visto che manca pure una versione automatica
A prescidere di cosa pensi io degli olandesi, in generale in quei paesi non comprano auto piccole. Non servono: ci sono i mezzi pubblici, le distanze sono brevi puoi usare la bici, anche se piove a dirotto (quest'ultimo caso solo se mangi minestra di verdura accompagnata da caffé) e soprattutto la localizzazione industriale è stata fatta con criterio già 50-60 anni fa. Quindi se compro l'auto mi serve soprattutto per spostarmi con famiglia, vacanze, roulotte, motoscafo, carichi, ecc ecc.Trovami un motivo chesso per un olandese di comperare una pandina visto che manca pure una versione automatica
A prescidere di cosa pensi io degli olandesi, in generale in quei paesi non comprano auto piccole. Non servono: ci sono i mezzi pubblici, le distanze sono brevi puoi usare la bici, anche se piove a dirotto (quest'ultimo caso solo se mangi minestra di verdura accompagnata da caffé) e soprattutto la localizzazione industriale è stata fatta con criterio già 50-60 anni fa. Quindi se compro l'auto mi serve soprattutto per spostarmi con famiglia, vacanze, roulotte, motoscafo, carichi, ecc ecc.
cuorern - 30 minuti fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa