E chi lo avrebbe mai detto?Stellantis potrebbe rinunciare ad alcuni suoi marchi storici. Da Alfa Romeo a Lancia quali rischiano la chiusura?
prendo il Tuo post come continuazione e per semplicità non perche' hai detto qualcosa di sbagliato e che non penso.Non esageriamo. Per un laureato le buste sono molto più alte.
Non l'aveva mai detto John. Adesso si, senza specificare chi cadrà. Il nuovo CEO dovrà razionalizzare (testuale dall'articolo)E chi lo avrebbe mai detto?
Erano, per quelli assunti anni fa.Non esageriamo. Per un laureato le buste sono molto più alte.
Si fa, non si dice...Non l'aveva mai detto John.
sinceramente, non conosco il settore , ma a meno che non vogliano farsi le "ossa" da noi per poi ritornare nel loro paese ( magari sotto la stessa azienda) non vedo che appeal possa avere per un "laureato" tecnico arrivare qui da noi e restarci quando puo' andare altrove....Perché, secondo voi, hanno detto che vogliono assumere ingegneri indiani, algerini e da chissà dove?
Lancia, Maserati, Citroen. A seguire Alfa.Beh, mi par logico, ne hanno una caterva e alcuni si sovrappongono.
A leggere sembra che siano DS e Lancia a soccombere, ma penso dovranno essere anche altri.
Lancia, Maserati, Citroen. A seguire Alfa.
Lancia, Maserati, Citroen. A seguire Alfa.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 5 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa