Il patatrac c'è già stato, con tanto di lettera aperta del presidente dell'associazione dei dealer a Tavares con scritto "è colpa tua, non nostra", propria così come lo riporto. Sono affermazioni di una gravità unica, e difatti Stellantis risponde dicendo che gli attacchi personali sono inopportuni e accenna poi alle iniziative per ridurre lo stock, che poi sono gli sconti di cui sopra che però copriranno 200000 auto e non "appena" 100000 come avevano pensato poche settimane fa.Patatrac hai idea dell onda mediatica?mi spiace per i concessionari e per i dipendenti
Il patatrac c'è già stato, con tanto di lettera aperta del presidente dell'associazione dei dealer a Tavares con scritto "è colpa tua, non nostra", propria così come lo riporto. Sono affermazioni di una gravità unica, e difatti Stellantis risponde dicendo che gli attacchi personali sono inopportuni e accenna poi alle iniziative per ridurre lo stock, che poi sono gli sconti di cui sopra che però copriranno 200000 auto e non "appena" 100000 come avevano pensato poche settimane fa.
A mio parere, questa vicenda che reintroduce in pratica le km 0 - e a che livello! - segna la fine di Tavares che aveva fatto del no assoluto alle stesse e del prezzo alto i pilastri della sua strategia commerciale. Come tutti gli altri, si era venduto, sapendo di mentire, che le condizioni post covid sarebbero durate per sempre
Errore tecnico svendere così il gruppo Fiat di fine e inizio millennio non vi ricorda nulla?Altro giro altro sconto, sempre in America: 500e con 10500 dollari di sconto, però solo con leasing; è un terzo del prezzo di listino americano.
Credo sia giunta l'ora anche per l'Europa
In un quadro già critico si è inserita la fine della produzione della 500 termica, quindi i numeri non sorprendono più di tanto - Fiat è ormai quarta in Italia con un terribile -50%. E Miraflori altra cassa fino a novembre e poi, sono sicuro, fino a fine anno.Sottolineo anche qui, stellantis a settembre -34%
In un quadro già critico si è inserita la fine della produzione della 500 termica, quindi i numeri non sorprendono più di tanto - Fiat è ormai quarta in Italia con un terribile -50%. E Miraflori altra cassa fino a novembre e poi, sono sicuro, fino a fine anno.
Per me John Elkann sta godendo più di quando fa sesso; fare fuori l'azienda ereditata era esattamente quello che voleva
Perché perde in America. La sola parte di Stellantis che fa (faceva) soldi si chiama Jeep e RAM. Stellantis è nata proprio per terminare, o comunque ridurre in maniera sostanziale, la produzione di automobili in ItaliaE allora perchè vuole cambiare il CEO del gruppo?
Si stampa i dati di vendita per averli sottomano durante l'amplesso insommaIn un quadro già critico si è inserita la fine della produzione della 500 termica, quindi i numeri non sorprendono più di tanto - Fiat è ormai quarta in Italia con un terribile -50%. E Miraflori altra cassa fino a novembre e poi, sono sicuro, fino a fine anno.
Per me John Elkann sta godendo più di quando fa sesso; fare fuori l'azienda ereditata era esattamente quello che voleva
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa