Non vorrei sbagliarmi ma ogni 5 anni va cambiato/riconfermato per statuto StellantisE allora perchè vuole cambiare il CEO del gruppo?
Non vorrei sbagliarmi ma ogni 5 anni va cambiato/riconfermato per statuto StellantisE allora perchè vuole cambiare il CEO del gruppo?
Non vorrei sbagliarmi ma ogni 5 anni va cambiato/riconfermato per statuto Stellantis
A lui la produzione delle auto non interessa niente, solo finanza, soldi per fare soldi!Se è ripeto se...cosa gli cambierebbe a Elkann?
Diciamo che manca poco più di 1 anno alla scadenza del mandato, ma molto probabilmente non sarà rinnovato, e si cerca un sostituto l'anno prima, un po' come avviene anche in altri campi.
Tanto più che in casa, FCA aveva il firefly nella configurazione da 70, 100 e 120CV...che nulla aveva di meno rispetto al PSA.Purtroppo la politica spenna pollo di Tavares è arrivata alla frutta. Il pollo con le poche penne rimaste ci pensa bene prima di riprendersi un puretech, pardon un 100 turbo ibrido come si chiama oggi.
Una cosa in meno la aveva: bisogna modificarlo per adattarsi alla CMP. Non so quanto costi, ma tanto è bastato a farlo fuori. Ad ogni modo non è tutto sto motore e nulla avrebbe cambiato all'atto pratico; che ti cambia fra poter sceglere dolo puertech o solo firefly?Tanto più che in casa, FCA aveva il firefly nella configurazione da 70, 100 e 120CV...che nulla aveva di meno rispetto al PSA.
No per ammissione diretta dei tecnici PSA che lo hanno visionato, come tutti i motori FCA erano decisamente migliori, con fornitori tipo Bosch, Magneti Marelli, Valeo etc.. costavano di più, non è un problema di adattamento. Ovviamente meglio il loro motore con fornitori indiani e cinesi. Tutta roba di prima qualità, tanto il cliente il cofano non lo apre, dettami di Tavares. Purtroppo quando il cofano te lo deve aprire il meccanico il pollo se lo ricorda...Tanto più che in casa, FCA aveva il firefly nella configurazione da 70, 100 e 120CV...che nulla aveva di meno rispetto al PSA.
credo adattamenti ci vadano, se no lo avrebbero messo pure sulla 500 ibrida in divenire (e magari panda classic attuale), e invece terranno il motore praticamente solo per lei...No per ammissione diretta dei tecnici PSA che lo hanno visionato, come tutti i motori FCA erano decisamente migliori, con fornitori tipo Bosch, Magneti Marelli, Valeo etc.. costavano di più, non è un problema di adattamento. Ovviamente meglio il loro motore con fornitori indiani e cinesi. Tutta roba di prima qualità, tanto il cliente il cofano non lo apre, dettami di Tavares. Purtroppo quando il cofano te lo deve aprire il meccanico il pollo se lo ricorda...
Il firefly consumava, nella versione da 120CV. Il 100 Cv sulla Tipo faceva un figurone. E in ogni caso si tratta di un motore molto affidabile. Mio suocero sulla 500X a oggi in 6 anni non ha avuto il minimo problema.beh, preferirei 1000 volte il firefly, ma mi sembra non eccelga nei consumi rispetto al peugeot. A quel che leggevo almeno
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa