Siamo alle comiche (finali?)
....E ad un' altra operazione
" simpatia "
??
Siamo alle comiche (finali?)
Non lo facevo cosi' profondo
E' giusto così. Non ci vedo davvero nulla di strano. Sono entrambi prodotti che di italiano non hanno nulla. Nemmeno la progettazione, la meccanica..0Ma veramente han levato lo stemma tricolore dalla 600? Ma siamo a sti punti qua? Che tristezza....
E' giusto così. Non ci vedo davvero nulla di strano. Sono entrambi prodotti che di italiano non hanno nulla. Nemmeno la progettazione, la meccanica..0
Pensa che in Cina, la socetà che fa joint-venture per la produzione delle BMW in loco (Brilliance) produce delle auto tipo soliti simil-tostapane con il marchio italiano SWM (sì quella delle moto anni '70) tra l'altro rifinite molto bene. Ci sono tricolori disseminati ovunque...E' giusto così. Non ci vedo davvero nulla di strano. Sono entrambi prodotti che di italiano non hanno nulla. Nemmeno la progettazione, la meccanica..
Vista adesso la nuova Opel Frontera sul Web. Identica, e quando dico identica vuol dire....alla C3 Aircross....alla faccia dell'identità di marchio....
Stavolta però sembrerebbe avere ragione Stellantis da quanto ho sentito dalle notizie.
"Provvederemo a togliere le scritte per quieto vivere ma l'auto è stata creata da illustri designer nel centro Stile Stellantis Europe di Torino."
....E in effetti l'auto e il suo design originale si richiamano all'Italian Style quasi quanto una Vespa.....quasi....una vespa indiana magari....
sarà anche stata eletta novità dell'anno, ma per ora non mi sembra che ci siano file ai concessionari. Vedremo se qualcosa cambierà con la ibrida.Essendo stata progettata e realizzata solo la linea (e parte degli interni), effettivamente ciò risulta troppo poco per mettere il tricolore in bella evidenza.
Anche a me sembra giusto averlo tolto. E’ una vettura che verrà comprata per le sue qualità intrinseche e le eventuali preferenze di ordine estetico, appunto perché di italiano ha il design, che può piacere o meno.
I lettori di Quattroruote comunque l’hanno eletta “Novità dell’anno”.
sarà anche stata eletta novità dell'anno, ma per ora non mi sembra che ci siano file ai concessionari. Vedremo se qualcosa cambierà con la ibrida.
agricolo - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa