Linee grige? Sì, meglio. :thumbup: :thumbup:f978 ha scritto:Così come ti sembra?
Si diciamo che.. ero a conoscenza di questa "limitazione".. :XD:sandro63s ha scritto:Perfetto per la barra :thumbup: , per il resto vedi tu cosa sia meglio.
Ti segnalo che se apri (ad es.) pag. 312, scendendo verso il basso si apre non pag. 313, 314 ecc., bensì pag. 2,3,4 e così via..
E io ti ringrazio, perché per quanto faccia le prove prima di pubblicare ogni nuovo aggiornamento, può capitare che qualcosa mi sfugga :thumbup:sandro63s ha scritto:Guarda che segnalo per tua conoscenza ma nulla pretendo..
Il lavoro è già eccez(z)ionale veramente!![]()
![]()
Si in effetti ieri mi sono reso conto, senza plugin, di quanto spazio occupi tutta la "fuffa" che c'è all'inizio della pagina..sandro63s ha scritto:Sì perfetto. :thumbup:
Tra l'altro non m'ero accorto dell'utilissimo pulsante Menu in altro a destra, che permette di nascondere un bel tocco di "fuffa" decisamente inutile se non fastidiosa sugli schermi "bassi".
NB Il sistema d'inserimento delle foto originario ha SEMPRE fatto sparire le foto in caso di edit: rimangono inserite nel Pannello ma scompaiono. Vanno rimosse, si invia, si riedita e si reinseriscono.. :| :XD: :XD:
Non lo sapevo... beh non vogliamo farli animare anche nelle discussioni? :XD:sandro63s ha scritto:Ogni tanto ne scopro una nuova: se li si visualizza i gif animati si animano.. :XD: :XD: :thumbup:
Rimetti anche il link diretto alla GIF che stavo sistemando :XD:sandro63s ha scritto:
E' che purtroppo mettendo i link esterni li vedono comunque solo quelli che hanno il plugin..sandro63s ha scritto:D'accordo su tutta la linea: gli smiles animati del bar qui mancano davvero.. :thumbup:
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa