Probabile.. Controllerò!sandro63s ha scritto:Confermo nomi spariti. Uso quotidianamente CCleaner: colpa sua?![]()
Sì, sul net rifaccio sempre il login..f978 ha scritto:Probabile.. Controllerò!sandro63s ha scritto:Confermo nomi spariti. Uso quotidianamente CCleaner: colpa sua?![]()
Per caso dopo che usi CCleaner devi anche rifare il login al forum?
Allora in tal caso le opzioni sono 2:sandro63s ha scritto:Sì, sul net rifaccio sempre il login..f978 ha scritto:Probabile.. Controllerò!sandro63s ha scritto:Confermo nomi spariti. Uso quotidianamente CCleaner: colpa sua?![]()
Per caso dopo che usi CCleaner devi anche rifare il login al forum?
Spero che poi QR ti paghi per il lavoro fatto! :thumbup:f978 ha scritto:A breve nuove e (spero) interessanti novità! (tra le quali una che mi era stata richiesta da marcomille2009 qualche tempo fa)
Purtroppo no, anche perché è un "lavoro" che sto facendo per mia iniziativa, sia perché mi piace, sia perché non facendolo come lavoro principale (intendo la programmazione web) almeno mi tengo allenato :XD:RobyA112 ha scritto:Spero che poi QR ti paghi per il lavoro fatto! :thumbup:
Non ho più parole! Ma chi sei? Mandrake?f978 ha scritto:Eccomi, versione 0.0.2.0 pronta! Ho saltato dalla 0.0.1.7 perché ho fatto alcuni importanti aggiornamenti e poi mi son stufato dei numeri piccoli :XD:
Nascosto il menù di navigazione ad inizio pagina per ridurre lo spazio. Sarà comunque visualizzabile cliccando sull'apposito pulsante "Menu"
Aggiunta la funzione (che io ho chiamato) InfiniScroll, ovvero "scorrimento infinito", che consente di scorrere l'elenco dei topic senza dover cambiare pagina.
Partendo dalla prima pagina, una volta raggiunto il 70% della pagina corrente, verranno caricati i 15 topic successivi che saranno aggiunti all'elenco, creando così via via un unico elenco consultabile in un unica pagina.
Spostata la "barra funzioni" (Home, Cerca, Recenti, Iscritti, Il mio profilo, Bookmark, Messaggi Privati) in fondo alla pagina/finestra.
Questo menu sarà sempre visibile e quindi accessibile da qualsiasi pagina (o posizione della pagina) del forum.
Aggiunta nella "barra funzioni" la funzione "Chi c'è Online", che aprirà un riquadro contenente l'elenco degli utenti attualmente presenti sul forum, eliminando quindi la necessità di andare all'Indice dei Forum per consultare tale elenco.
Aggiunto il link ai video di YouTube nel caso non venissero visualizzati correttamente all'interno della discussione.
I link ai video all'interno delle "citazioni" non saranno più sostituiti ma verrà comunque indicato il titolo del video.
Modifiche grafiche alla funzione di "multi citazione" dei messaggi.
Come sempre.. critiche e commenti, sono graditi!
Marco: vai in alto a destra sulla chiave inglese delle impostazioni, da lì su "strumenti", poi su "estensioni" e infine "aggiorna".marcomille2009 ha scritto:Penso davvero ti sia superato alla grande :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: sai che però non ricordo come aggiornare crome :shock: :shock: Help ME![]()
Ehm mi son lasciato prendere un pò la mano... complice la convalescenza e quindi parecchio tempo libero.. :XD:RobyA112 ha scritto:Non ho più parole! Ma chi sei? Mandrake?
Complimenti vivissimi, invidio veramente le tue capacità :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bravo bravo: viva la convalescenza!f978 ha scritto:Ehm mi son lasciato prendere un pò la mano... complice la convalescenza e quindi parecchio tempo libero.. :XD:RobyA112 ha scritto:Non ho più parole! Ma chi sei? Mandrake?
Complimenti vivissimi, invidio veramente le tue capacità :thumbup: :thumbup: :thumbup:
perdegola1 - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa