f978
0
Beh.. mi fa piaceresandro63s ha scritto:Ebbene sì, lo ammetto..![]()
Sperando che la colpa dei frequenti logout non sia del plugin :XD:
Beh.. mi fa piaceresandro63s ha scritto:Ebbene sì, lo ammetto..![]()
f978 ha scritto:A breve altre interessanti novità...
O.T.: ma capita anche a voi di essere "disconnessi" (e dover quindi rifare il login) piu spesso del solito in questi ultimi 2 giorni?
Se lo fa solo a me, forse mi sto spingendo troppo in la.. :XD:
Io uso sempre FireFox, ma quando voglio uno SkodaForumPLUS apro Chrome (installato apposta..) che ce l'ha già nella Home.TatyRS ha scritto:Mi fate venire voglia di convertirmi a Chrome![]()
Perchè, ancora non l'hai fatto? Ma non sai cosa ti perdi :thumbup:TatyRS ha scritto:Mi fate venire voglia di convertirmi a Chrome![]()
A me non succedeva mai se non ogni 10-15 giorni forse.. negli ultimi 2 giorni invece mi sarà successo 6-7 volte.. ha cominciato da quella sera in cui non si vedevano piu le immagini dei pulsanti ecc.. (era "colpa" loro perché non andavano nemmeno con IE o altri browser)sandro63s ha scritto:Se la cosa può essere indicativa, all'epoca ho installato Chrome, messo SkodaForum nella Home del browser, installato il plugin e loggato senza mai più fare il logout. Stamane stavo intervenendo e mi ha chiesto il login, quindi non lo ero.. :shock:
Su questo PC ho il login del Forum in automatico sia con Chrome che con Fire che, per ora, non m'ha mai sloggato..
Ma ti succede SEMPRE ad ogni apertura del forum o solo dopo che aggiorni il plugin?sandro63s ha scritto:Dimenticavo che la barra qua sotto scompare sullo schermo "basso" e non su quello "alto", quindi la modifica funziona perfettamente.
Segnalo che, se n'era già parlato, per visualizzare il plugin nella sua interezza, alla prima apertura bisogna sempre aggiungere un reload perchè, se no, le scritte non sono verdi e non so cos'altro.. Comunque, sapendolo, lo si fa automaticamente.
Il Chi c'è Online messo lì è fantastico, così come avere tutti gli smiles pronti.. :thumbup: :thumbup:
Quello l'ho notato anche io ma credo sia più un comportamento di Chrome che del plugin.. dovrei provare senza plugin per vedere se cambia qualcosa.sandro63s ha scritto:Un'anomalia:
Se dalla prima pagina clicco sull'icona last reply, per vedere l'ultimo intervento postato, usualmente la pagina si apre posizionando per primo quell'intervento.
A volte questo non accade, o meglio per una frazione di secondo si posiziona su quello richiesto, ma poi la videata si sposta più in alto. Mi pare che salga più su se in quella pagina del thread sono presenti foto, sia scaricate che linkate, così come video..![]()
Cioè ogni volta che chiudi e riapri Chrome ti perde i login? Potrebbe essere qualche impostazione errata..ivanpg ha scritto:Io per Skoda uso solo chrome, ma non so perché non mi tiene salvato il login e non solo per il forum ma per qualsiasi sito, tipo Libero per la posta e facebook devo sempre loggarmi.
Mentre per gli altri forum che leggo uso firefox dove ho tutto salvato ;-)
Volevo chiedere a Fabio se sa come si bloccano i sito in Firefox, con IE lo so.
Mi serve per il lavoro per non far navigare i ragazzi in facebook e msn :lol:
Fabio le tre iconcine sotto ai post le vedo
RobyA112 ha scritto:Perchè, ancora non l'hai fatto? Ma non sai cosa ti perdi :thumbup:TatyRS ha scritto:Mi fate venire voglia di convertirmi a Chrome![]()
Io lo uso solo ed esclusivamente per il forumE ne vale la pena, garantito!
f978 ha scritto:Ma ti succede SEMPRE ad ogni apertura del forum o solo dopo che aggiorni il plugin?sandro63s ha scritto:Segnalo che, se n'era già parlato, per visualizzare il plugin nella sua interezza, alla prima apertura bisogna sempre aggiungere un reload perchè, se no, le scritte non sono verdi e non so cos'altro.. Comunque, sapendolo, lo si fa automaticamente.
Perché a me non lo fa (e non dovrebbe farlo).. solo saltuariamente mi capita che non carichi qualche "pezzo" della pagina, ma succede piu che altro quando il forum ha dei "mancamenti" e allora devo fare F5
Davvero molto strano... :?sandro63s ha scritto:Sempre ad ogni apertura del BROWSER (il Forum è nella Home), se poi navigo e ritorno è tutto a posto.
Azzarola hai ragione.. intendi cliccando sui link vero?marcomille2009 ha scritto:FABIO riscontro una anomalia!!!! Prova adascoltare i brani postati da Sergio (Gasato)
IO se li ascolto all'interno del buon giorno sono quelli postati.. ma se li voglio visualizzare ed ascoltare con you tube a parte i brani mentre navigo non sono gli stessi :shock: :shock: :shock: non so se son io oppure se puoi verificare se è così![]()
![]()
SALUDOSss :thumbup: :thumbup:
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa