Bene almeno qualcosa che funziona! :XD:marcomille2009 ha scritto:tutto bene Fabio i tasti son tornati :thumbup: :thumbup: e tranquillo siam solo stati abituati bene e allora......![]()
![]()
![]()
SALUDOSsss sempre grassie![]()
Dici che era meglio prima? Come posizione intendo perché alla fine il riquadro è simile..marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:Marco il tasto per gli utenti Online è tornato?
SI c'è anche se non come prima ma va beh su non siam micca qui a farti la forca eeh :lol: :lol: :lol: :lol:
BUONA NOTTE!!! :thumbup:
Quanto mi piacerebbero quei fari neri... :XD:sandro63s ha scritto::shock: :shock:
http://img.fotocommunity.com/images/Autos-Zweiraeder/PKWs/Skoda-Octavia-RS-a22409061.jpg
f978 ha scritto:Marco il tasto per gli utenti Online è tornato?
Ivan devi abilitarlo dalle opzioni del plugin (tasto destro sull'icona -> opzioni) e abiliti la visualizzazione degli utenti online :thumbup:ivanpg ha scritto:f978 ha scritto:Marco il tasto per gli utenti Online è tornato?
Io non lo vedo, ho fatto l'aggiornamento, ma non c'è.
In compenso sono tornate le opzioni del mod ;-)
f978 ha scritto:Ivan devi abilitarlo dalle opzioni del plugin (tasto destro sull'icona -> opzioni) e abiliti la visualizzazione degli utenti online :thumbup:ivanpg ha scritto:f978 ha scritto:Marco il tasto per gli utenti Online è tornato?
Io non lo vedo, ho fatto l'aggiornamento, ma non c'è.
In compenso sono tornate le opzioni del mod ;-)
Brava Taty!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:TatyRS ha scritto:Come promesso, sto usando Chrome, ho installato il plug-in e....davvero complimenti a f978! :thumbup:
RobyA112 ha scritto:@f978:ma dove son finite le opzioni per scrivere i messaggi? (neretto, dimensione carattere, url, quote.....)
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa