sandro63s ha scritto:Ho "fotografato" la pagina prima del reload e, confrontandola con quella reloaddata, mi pare che manchi solo l'effetto colore. Non è assolutamente un problema, giusto per segnalarti la cosa. :thumbup:
Prima del reload è così..
In realtà mi ci sto perdendo anche.. :XD: sto pretendendo di fare un forum con un plugin.. :XD:marcomille2009 ha scritto::thumbup: :thumbup: tranquillo ci mancherebbe ...stai facendo un gran bel lavoro :thumbup: :thumbup:
sandro63s ha scritto:Non ora, quando avrai del tempo libero, mi piacerebbe tu spiegassi, con parole semplici semplici, come funziona questo tuo plugin. Fa conto di spiegarlo a bambini di pochi anni..![]()
![]()
Azz.....ma sono così intalligenti i bambini di pochi anni? Io non ho capito una benemerita fava!f978 ha scritto:sandro63s ha scritto:Non ora, quando avrai del tempo libero, mi piacerebbe tu spiegassi, con parole semplici semplici, come funziona questo tuo plugin. Fa conto di spiegarlo a bambini di pochi anni..![]()
![]()
Allora.. detto in parole povere, utilizzando javascript, e quindi un "linguaggio" lato client (browser) le possibilità sono limitate a ciò che il browser riceve, ovvero la pagina che tu vedi più qualche altro "codice" HTML nascosto..
Il mio script non fa altro che analizzare questo codice, applicare delle "etichette" qua e la, per quanto riguarda la formattazione grafica, oppure prendere determinati elementi e manipolarli, come potrebbero essere le immagini, i link, ecc..
Poi ci sono altre funzioni "extra" come ad esempio la visualizzazione degli utenti online, che in background caricano la pagina "Indice dei forum", dove appunto è presente l'elenco degli utenti online, e da questa pagina estra solo quello che mi interessa e vado a popolare un elemento creato ad hoc per poter visualizzare i dati..
Semplice no? :XD:
f978 ha scritto:Be in effetti era una spiegazione un pò tecnica.. non saprei farla piu semplificata se non con un... "prende delle parti di pagina, le modifica e le riposiziona qua e la"![]()
Grazie!TatyRS ha scritto:Come promesso, sto usando Chrome, ho installato il plug-in e....davvero complimenti a f978! :thumbup:
Sai che l'ho notato anche io adesso mentre cercavo di rispondere in un altra discussione?gasato70 ha scritto:Fabio.. Una domanda.. Ma è normale che quando riporto un messaggio, sopra la casella del testo, sono sparite le caselle per evidenziare- colorare-etc. il testo..???
O devo fare qualcosa...??
Grazie sempre per la tua OPERA... :thumbup: :thumbup:
f978 ha scritto:Grazie!TatyRS ha scritto:Come promesso, sto usando Chrome, ho installato il plug-in e....davvero complimenti a f978! :thumbup:
Sai che l'ho notato anche io adesso mentre cercavo di rispondere in un altra discussione?gasato70 ha scritto:Fabio.. Una domanda.. Ma è normale che quando riporto un messaggio, sopra la casella del testo, sono sparite le caselle per evidenziare- colorare-etc. il testo..???
O devo fare qualcosa...??
Grazie sempre per la tua OPERA... :thumbup: :thumbup:
Cerco il problema e risolvo..![]()
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa