EVOLVO ha scritto:Se facessero un referendum intitolato : "L'auto che più stà sulle balle" sicuramente la Golf risulterebbe vincente anche lì. :lol:Pseudo piloti che ne decantano in negativo la stradalità, psicologi che analizzano la limitata intelligenza dei compratori, che dire "DAS AUTO" non riesce solo ad attirare su di sè le attenzioni di chi la ama, ma a scatenare l'ira di chi la odia.
Tecnicamente basta leggere , APPROFONDITAMENTE, i dati per capire che dove conta e sempre avanti. DSG che dà solo la mette su un altro pianeta, e con una tradizione sconosciuta all'antagonista.Fatevene una ragione, quando la "conoscenza" illuminerà la vostra mente , magari vi comprerete una GTi anche voi. :lol::lol:
![]()
EVOLVO ha scritto:Se facessero un referendum intitolato : "L'auto che più stà sulle balle" sicuramente la Golf risulterebbe vincente anche lì. :lol:Pseudo piloti che ne decantano in negativo la stradalità, psicologi che analizzano la limitata intelligenza dei compratori, che dire "DAS AUTO" non riesce solo ad attirare su di sè le attenzioni di chi la ama, ma a scatenare l'ira di chi la odia.
Tecnicamente basta leggere , APPROFONDITAMENTE, i dati per capire che dove conta e sempre avanti. DSG che dà solo la mette su un altro pianeta, e con una tradizione sconosciuta all'antagonista.Fatevene una ragione, quando la "conoscenza" illuminerà la vostra mente , magari vi comprerete una GTi anche voi. :lol::lol:
![]()
![]()
piccolit ha scritto:EVOLVO ha scritto:Se facessero un referendum intitolato : "L'auto che più stà sulle balle" sicuramente la Golf risulterebbe vincente anche lì. :lol:Pseudo piloti che ne decantano in negativo la stradalità, psicologi che analizzano la limitata intelligenza dei compratori, che dire "DAS AUTO" non riesce solo ad attirare su di sè le attenzioni di chi la ama, ma a scatenare l'ira di chi la odia.
![]()
Dove conta? Io una sportiva la vorrei manuale, il DSG lo lascio alle fighette dello 0-100![]()
![]()
![]()
Come le presunte sportive a trazione anteriore del resto![]()
![]()
99octane ha scritto:piccolit ha scritto:EVOLVO ha scritto:Se facessero un referendum intitolato : "L'auto che più stà sulle balle" sicuramente la Golf risulterebbe vincente anche lì. :lol:Pseudo piloti che ne decantano in negativo la stradalità, psicologi che analizzano la limitata intelligenza dei compratori, che dire "DAS AUTO" non riesce solo ad attirare su di sè le attenzioni di chi la ama, ma a scatenare l'ira di chi la odia.
![]()
Dove conta? Io una sportiva la vorrei manuale, il DSG lo lascio alle fighette dello 0-100![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io la pensavo cosi' sulla TA nelle auto sportive.
Poi mi han fatto fard un giro su una Honda Integra Type-R DC4 e ho provato una Mini cooper S.
Ti dico che, se dovessi oggi prendere un'auto sportiva che non fosse la Evo, comprerei una Mini Cooper S.
E te lo dice qualcuno che, Evo a parte, ha guidato Subaru, Ferrari, BMW sportive varie e un paio di Gruppo N.![]()
piccolit ha scritto:99octane ha scritto:piccolit ha scritto:EVOLVO ha scritto:Se facessero un referendum intitolato : "L'auto che più stà sulle balle" sicuramente la Golf risulterebbe vincente anche lì. :lol:Pseudo piloti che ne decantano in negativo la stradalità, psicologi che analizzano la limitata intelligenza dei compratori, che dire "DAS AUTO" non riesce solo ad attirare su di sè le attenzioni di chi la ama, ma a scatenare l'ira di chi la odia.
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io la pensavo cosi' sulla TA nelle auto sportive.
Poi mi han fatto fard un giro su una Honda Integra Type-R DC4 e ho provato una Mini cooper S.
Ti dico che, se dovessi oggi prendere un'auto sportiva che non fosse la Evo, comprerei una Mini Cooper S.
E te lo dice qualcuno che, Evo a parte, ha guidato Subaru, Ferrari, BMW sportive varie e un paio di Gruppo N.![]()
D'accordo ma anche te, non hai mica provato una gti....bensì una integra type R!
L'eccellenza dell'eccellenza delle sportive TA!!![]()
Ho sentito da molti quanto tu hai scritto qui sopra infatti! 8)
blackblizzard82 ha scritto:grazie per averci illuminato la strada, ma dopo aver guidato ripetutamente golf GTI, sono ben contento di andare in giro con la mia fiat.
99octane ha scritto:Ti dico che, se dovessi oggi prendere un'auto sportiva che non fosse la Evo, comprerei una Mini Cooper S.![]()
EVOLVO ha scritto:Ma pazienza, a me non cambia nulla. Se ti piace tanto la Golf, compratene una. O anche due
:lol::lol: .in effetti ne ho comprate 3
lsdiff ha scritto:EVOLVO ha scritto:Ma pazienza, a me non cambia nulla. Se ti piace tanto la Golf, compratene una. O anche due
Sarebbe ora che ti staccassi dalla tetta e ampliassi un po' i tuoi orizzonti: scopriresti che oltre al latte materno ci sono ben più gustose prelibatezze.![]()
lsdiff ha scritto:EVOLVO ha scritto:Ma pazienza, a me non cambia nulla. Se ti piace tanto la Golf, compratene una. O anche due
Sarebbe ora che ti staccassi dalla tetta e ampliassi un po' i tuoi orizzonti: scopriresti che oltre al latte materno ci sono ben più gustose prelibatezze.![]()
arizona77 - 32 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa