99octane ha scritto:
ilSagittario ha scritto:
ste79 ha scritto:
ma adesso la coupè è un cesso atomico e non ha "piacere di guida" perchè non ha l'handling di una vettura moderna (con 20 anni di tecnologia in più aggiungo)?
sarà ma se mi chiedessero se voglio guidare la coupè di BB o una golf GTI (o anche una R) non avrei NESSUN dubbio: puffocoupè a vita!
ecco magari non in questi giorni... :lol:
Metti 160 "equini" in più (e probabilmente modifiche sull'assetto) anche su una GTI e forse il giudizio cambia.
Tipico ragionamento da "GTaro"...

che non capisce che non e' una questione di cavalli ma di telaio, assetto e qualita' dei comandi dell'auto, sterzo in primis.
Octane so benissimo che non bastano cavalli a strafottere per avere una vettura performante .... non si spiegherebbero altrimenti le prestazioni dell' Elise che ha la cavalleria di una paciosa berlina.
Si commentava l'intervento di Ste79 .... non ho mai messo il sedere su una Fiat Coupè (se non da ferma) e nememno su una Golf GTI attuale però qui si sta dando, nemmeno tanto indirettamente, dell'incompetenti agli ingeneri VW.
Mi sembra un tantino esagerato.
Mettiamo una coupè standard ed una Golf GTI di serie a confronto, in mani sapienti, e vediamo cosa ne esce.