renexx
0
99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
O che non difetta in nulla...
99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
O che non difetta in nulla...![]()
renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
99octane ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
Vuoi che citi qualche difetto?
Prezzo eccessivo in rapporto a quello che offre, sterzo penoso (proprio nel senso di "relativo al pene") e un assetto che non e' ne' carne ne' pesce.
lsdiff ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
Aurea mediocritas, dicevano i latini.
RobyTs67 ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
Equilibrata=e a mezza strada da tutto,praticamente un compromesso tra le varie voci.E come tutti i compromessi scontenta tutti e non accontenta nessuno. :?
renexx ha scritto:RobyTs67 ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
Equilibrata=e a mezza strada da tutto,praticamente un compromesso tra le varie voci.E come tutti i compromessi scontenta tutti e non accontenta nessuno. :?
Equilibrata = con buone e/o ottime doti un po' su tutto. La metà dei giudizi ha 4 e 1/2 o 5 stelle, fa' un po' tu...
renexx ha scritto:99octane ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
Prezzo eccessivo in rapporto a quello che offre, sterzo penoso (proprio nel senso di "relativo al pene") e un assetto che non e' ne' carne ne' pesce.
Prezzo e sterzo hanno lo stesso giudizio della Giulietta. L'assetto è piuttosto efficace dati i tempi in pista e abbastanza confortevole per l'uso di tutti i giorni.
Questa è versatilità, dote che anche la Giulietta cerca di cogliere.
renexx ha scritto:99octane ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
Prezzo e sterzo hanno lo stesso giudizio della Giulietta. L'assetto è piuttosto efficace dati i tempi in pista e abbastanza confortevole per l'uso di tutti i giorni.
piccolit ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:Che e' un altro modo di dire che non eccelle in niente.SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,![]()
Che articolo hai letto? Io leggo che lo sterzo della giulietta è troppo pesante.
Quello della golf "è decisamente più leggero, ma è pure un pochino meno comunicativo".
Tra i 2, sceglierei la soluzione n.1.
Se poi vogliamo comprare le sportive o presunte tali con un'occhio alla facilità di parcheggio, beh, stiamo sbagliando secondo me.![]()
99octane ha scritto:piccolit ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:renexx ha scritto:99octane ha scritto:]SediciValvole ha scritto:la Golf è la migliore perchè è la più equilibrata,
Pesante lo sterzo della Giulia? Non l'ho provato direttamente (ho provato quello della MiTo) ma o in Alfa l'hanno appesantito rispetto a quello della MiTo per dare un feeling di maggior "consistenza" (ma chi l'ha provata mi dice che sono analoghi) o mi domando davvero che metri di giudizio abbia chi scrive certe cose... :shock:
Non saprei anche io non l'ho mai provato...ma "troppo pesante" mi sembra difficile![]()
Carloantonio70 - 6 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa